X


Rocio Munoz Morales rompe il silenzio sulla sua situazione: ecco come sta

Scritto da , il Settembre 1, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Rocio Munoz Morales a Verissimo

Rocio Munoz Morales si dice serena e tranquilla dopo la bufera

Non è gran periodo per Rocio Munoz Morales dato che ha visto finire la sua relazione con Raoul Bova con conseguente bufera social, articoli di giornale, servizi alla televisione e chi ne ha più ne metta. Arrivata a Venezia e più precisamente alla Mostra Internazionale del Cinema dove ha ritirato un premio e ha anche rilasciato una serie di interviste dove ha dato un indizio di come sta, come ha riportato AdnKronos: “Sto bene, sono serena e tranquilla”.

L’attrice confessa il suo amore per il teatro

“Il teatro mi ha consentito di vivere una realtà più bella di quella che stavo vivendo io. Il teatro per me è fonte di nutrimento, mi ha fatto scoprire due donne meravigliose che questo anno ho interpretato sul palcoscenico e che mi hanno arricchito tantissimo e ho imparato da loro, sono diventata più coraggiosa grazie a queste donne che ho raccontato quindi amo il teatro, continuerò a farlo e non posso farne a meno” ha confessato Rocio Munoz Morales al portare citato poc’anzi.

Rocio Munoz Morales confessa: “Sono una donna coraggiosa”

E poi Rocio Munoz Morales a SuperGuidaTv, questa volta, ha confessato che le piacerebbe moltissimo lavorare con un attore famoso come Joaquin Phoenix, anche se sarà molto difficile, e poi ha rivelato che Venezia sarà sempre un luogo molto importante per lei. Infine ha confessato che “sono una donna coraggiosa” perché le piace lanciarsi nelle cose di tutti i giorni così come in quelle più insolite. Spera di poter vivere un 2026 pieno di sorprese e poi non le piace programmare le cose.