Salta il concerto di Sal Da Vinci: cosa andrà in onda domani su Canale 5

Domani sera non verrà più trasmesso il concerto di Sal Da Vinci
In questo periodo Sal Da Vinci è spesso e volentieri in Tv. Gli spettatori a casa infatti hanno avuto modo di vederlo a Io Canto Family, dove ricopre il ruolo di coach, e poi pure a Temptation Island e poi… e poi… Nel reality show delle tentazioni è infatti apparso improvvisamente per fare una sorpresa alla coppia composta da Antonio e Valentina. E domani sera sarebbe dovuto andare in onda pure il suo concerto su Canale 5. Peccato che Mediaset abbia deciso di annullare al momento la messa in onda. A rivelarlo in anteprima è stato il portale televisivo Bubinoblog.it.
Mediaset ha deciso di mandare in onda domani sera la soap opera turca La notte del cuore
Ma cosa andrà in onda al posto del concerto di Sal Da Vinci a questo punto rimandato a data da destinarsi? A svelare l’arcano ci ha pensato ancora una volta il portale Tv Bubinoblog.it. In pratica il suddetto sito ha rivelato di essere venuto a conoscenza che domani sera chi si sintonizzerà su Canale 5 dopo la messa in onda di una nuova puntata de La ruota della fortuna troverà la soap opera turca di grande successo La notte del cuore. Non è dato sapere il motivo per cui c’è stato questo improvviso cambio di palinsesto, ma forse i dirigenti Mediaset potrebbero aver pensato di cambiare strategia all’ultimo per cercare di arginare sul nascere il successo della nuova serie Tv di Rai Uno in partenza domani sera, La ricetta della felicità.
Stasera Michelle Hunziker se la dovrà vedere ancora contro Montalbano
I cambi di palinsesto però non riguardano solo Mediaset, che nei giorni scorsi ha deciso di mandare in onda Io Canto Family stasera al posto di Raoul Bova. Sempre il sito Tv Bubinoblog.it ha fatto sapere che contrariamente a quanto previsto stasera sull’ammiraglia Rai non andrà più in onda il film, ma ci sarà un nuovo appuntamento con la serie Tv cult, Montalbano. Insomma siamo solo al 24 settembre ma la sfida Rai-Mediaset sembra proprio essere più accesa che mai. Chi la spunterà?