Samira Lui sotto attacco perde le staffe: “Ora basta, vi tolgo ogni dubbio”

La soubrette de La ruota della fortuna al centro delle polemiche sui social: “Sei tutta rifatta”
Il successo di questa nuova edizione del game show condotto da Gerry Scotti lo si deve pure alla bellezza e all’innata simpatia di chi gira le caselle del famoso tabellone, Samira Lui. Quest’ultima è stata infatti una vera scoperta e sono stati tanti gli spettatori a casa ad aver espresso diversi complimenti nei suoi confronti. Al netto però di tanti apprezzamenti per forza di cose sui social si può pure trovare qualche critica o attacco. E a tal proposito si segnala che alcuni hanno puntato il dito contro la showgirl accusandola di essersi rifatta, mostrando al tempo stesso delle immagini di com’era prima e di come è adesso: “Sei tutta rifatta…”
Samira Lui ha risposto per le rime a chi l’ha accusata di essersi tutta rifatta
Ovviamente questi attacchi non sono passati inosservati. Infatti certe accuse le ha lette pure la diretta interessata, la quale direttamente su TikTok ha deciso di rispondere per le rime ristabilendo la verità. Cosa ha detto? La showgirl de La ruota della fortuna condotta da Gerry Scotti, il cui successo ha messo in crisi la Rai, ha tenuto a fugare ogni tipo di dubbio, asserendo senza indugio di non essersi rifatta niente a parte il décolleté:
“Ciao vi tolgo ogni dubbio, visto che sembrate molto interessati a riguardo…Non ho mai fatto nessun intervento (filler e punture comprese) se non aumentare un po’ il seno…Anche se sembra una follia esiste la pubertà e lo sviluppo…”
La soubrette ha spiegato il cambiamento fisico
Successivamente Samira Lui ha rivelato sempre su TikTok che probabilmente il cambiamento fisico rispetto al passato è dovuto semplicemente dal fatto di aver perso qualche chilo superfluo e magari un trucco più curato:
“Molto probabilmente il cambiamento è dovuto a qualche chilo in meno, sopracciglia più curate e folte e il trucco possono cambiarci! Assurdo vero?”
Detto questo la protagonista de La ruota della fortuna ha ribadito con fermezza di non essersi rifatta alcunché consigliando a tutti coloro che in queste ultime ore hanno puntato il dito nei suoi confronti di mettersi l’anima in pace: “Comunque potete mettervi l’anima in pace…Vi voglio bene…” Queste sue parole basteranno per mettere la parola fine a queste polemiche?