Serena Enardu, motivi della rottura con Pago: “Sempre qualcosa di non detto”

Serena Enardu svela i reali motivi dietro l’addio a Pago
Finalmente Serena Enardu ha rotto il silenzio sui reali motivi dietro l’ennesimo addio e poi ritorno di fiamma con Pago: “C’è sempre qualcosa di non detto che viene frainteso. Per questo vivere affrontiamo i problemi quando la bomba esplode quando invece dovrebbe parlarne prima che sia troppo tardi. Ci manca la confidenza, un paradosso visto che stiamo assieme da molto. E’ un amore reciproco e raro: le nostre anime sono destinate a stare insieme. Siamo cuciti assieme, non c’è niente da fare”.
Pago e Serena Enardu non si sono mai bloccati sui social
Alla fine, però, Pago e Serena Enardu non si sono mai bloccati sui social come capita alle altre coppie. Come ha spiegato lei, il cantante guarda le sue storie, mentre lei applica una restrizione sul suo profilo perché ogni volta che pubblica potrebbe incavolarsi oppure diventare triste. Insomma, potrebbe aggravare la situazione vederlo felice mentre lei se ne sta a casa a piangere o a essere teiste.
Serena Enardu e Pago hanno affrontato i loro problemi
“A differenza delle altre volte dove ci eravamo lasciati andare alla passione, questa volta abbiamo affrontato i problemi a tavolino, ci siamo spogliati di tante cose al fine di migliorare in futuro” ha ancora spiegato Serena Enardu che è ritornata insieme a Pago dopo essersi lasciati per l’ennesima volta.