Simona Ventura e Giovanni Terzi choc: “Stalker ci minaccia di morte”
Gianni Terzi e la moglie minacciati di morte da uno stalker
A pochi giorni dall’inizio della nuova avventura di Simona Ventura alla guida del Grande Fratello si segnala che è stata coinvolta suo malgrado di una brutta vicenda insieme al marito Giovanni Terzi. A portare a galla la faccenda è stato proprio quest’ultimo direttamente su instagram. Cosa ha detto? Ha rivelato che purtroppo sono tre anni che vengono minacciati di morte e insultati da uno stalker, la cui identità è ignota:
“Sono 3 anni che minacci di morte me e Simona…Tre anni in cui hai detto (mandandomi messaggi in privato) le peggio cose…”
Simona Ventura e il marito hanno deciso di denunciare lo stalker
E dopo tre anni di minacce e insulti Giovanni Terzi e la moglie hanno deciso di non stare più zitti e tollerare oltremodo questi atteggiamenti. La coppia ha infatti denunciato l’uomo alle forze dell’ordine, come appunto riportato in queste ultime ore dal giornalista direttamente sul suo profilo personale instagram: “Denunciato…” Quest’ultimo non ha poi fatto mistero di sperare che grazie alle indagini che partiranno a breve potrà sapere chi è questo stalker che sta rendendo la vita difficile a lui e alla moglie, che presto tornerà in Tv alla guida della nuova edizione del Grande Fratello: “Adesso grazie alle fantastiche professionalità della Polizia Postale sapremo chi sei e conosceremo la tua faccia…”
Il giornalista ha spronato tutti a denunciare qualora stessero vivendo il suo stesso incubo
Successivamente Giovanni Terzi, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche colto la palla al balzo per spronare tutte le persone che stanno vivendo il suo stesso incubo grazie a questo stalker di denunciare e di non avere mai paura:
“Ad ognuno di voi che subisce messaggi e minacce simili, denunciate…Non abbiate mai paura..”
Il marito di Simona Ventura non ha poi fatto mistero di attendere adesso che la giustizia faccia il suo corso: “Adesso basta…Che la giustizia faccia il suo corso…” Si fa inoltre presente che Terzi ha anche pubblicato alcuni messaggi che questo stalker ha mandato. E in uno di questo ha minacciato di morte non solo la coppia, ma pure tutta la famiglia: “Presto o tardi sarete tutti morti…Che morisse lei sua moglie tutta la vostra famiglia e persino i vostri figli…” Parole davvero agghiaccianti.




