X


Simona Ventura pronta per il Grande Fratello: “Ci saranno tante novità”

Scritto da , il Settembre 8, 2025 , in Grande Fratello
foto simona ventura 5maggio

Il Grande Fratello torna al passato: le parole della nuova conduttrice

Come si sa da mesi la prossima edizione del reality show cult dell’ammiraglia Mediaset è passata nelle sapienti mani di Simona Ventura, che si è ovviamente già messa all’opera per formare il cast e apportare le dovute novità. A proposito di novità si segnala che la presentatrice, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni che uscirà in tutte le edicole domani, ha già fatto sapere che si tornerà al passato: “Torneremo a un Grande Fratello classico senza vip…” Ed è tra l’altro ciò che ha sempre voluto Mediaset e Pier Silvio Berlusconi.

Simona Ventura ha lanciato un piccolissimo spoiler sul cast della nuova edizione del reality show

Successivamente la conduttrice Mediaset, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si è anche lasciata sfuggire un piccolo spoiler sul cast della prossima edizione del Grande Fratello. Cosa ha detto? La Ventura, che dovrà fare a meno di Tommaso Zorzi come opinionista del reality show cult, ha tenuto a dire che nel cast ci saranno molte persone con una bella storia alle spalle da raccontare nel corso della loro permanenza nella casa più spiata dagli italiani: “Ci saranno inquilini che hanno storie da raccontare…” Questo ritorno al passato sarà apprezzato dagli spettatori a casa che negli ultimi anni hanno un po’ girato le spalle al reality?

Ecco tutte le presunte novità della prossima edizione del reality show

In attesa di leggere l’intervista completa di Simona Ventura sull’ultimo numero del periodico Tv Sorrisi e Canzoni si segnala che in base alle voci di corridoio che sono circolate online in queste ultime settimane le novità che riguardano il prossimo Grande Fratello non saranno poche. Pare infatti che il televoto sarà solo via sms, e poi nessuno darà spazio al popolo del web come fatto negli ultimi anni prima con Giulia Salemi e dopo con Rebecca Staffelli. Non ci dovrebbero essere ingressi in corsa nella casa più spiata dagli italiani e inoltre anche il regolamento dovrebbe essere stato particolarmente inasprito (sembra per esempio che chi verrà espulso non tornerà più in studio). Inoltre nessun contatto con l’eterno per i concorrenti, tranne quando avranno una sorpresa dai familiari o amici.