X


Stefano De Martino atteso allo show di Sal Da Vinci, ma arriva lo stop a Mediaset

Scritto da , il Settembre 19, 2025 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino 1settembre

Giovedì 25 settembre arriva in Tv lo show evento di Sal Da Vinci

Dall’inizio di settembre Canale 5 sta trasmettendo ogni giovedì un concerto diverso di vari artisti. E si segnala che la prossima settimana toccherà al cantautore partenopeo di Rossetto e caffè. Ebbene su questo evento musicale si segnala che il giornalista Giuseppe Candela ha posto le sue attenzioni sul portale di news Dagospia.it spoilerando che nel corso del concerto l’artista ha avuto il piacere di accogliere diversi ospiti davvero molto importanti da Paolo Bonolis a Gigi D’Alessio passando per Renato Zero e il conduttore tanto chiacchierato di Affari Tuoi, Stefano De Martino.

L’ospitata di Stefano De Martino non verrà trasmessa

Come detto precedentemente tra gli ospiti dell’evento di Sal Da Vinci in onda giovedì prossimo sull’ammiraglia Mediaset ha preso parte pure il conduttore della Rai, il quale è rimasto spiazzato giorni fa a causa del fatto che la sigla de La ruota della fortuna sia partita per ‘errore’ durante la puntata di Affari Tuoi di mercoledì scorso. La sua ospitata però non verrà mandata in onda su Canale 5. A rivelarlo è stato sempre il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it: “La performance del conduttore però non andrà in onda su Canale 5…” E’ vero che comunque l’Azienda Tv di Cologno Monzese potrà contare su altri ospiti di prestigio che hanno partecipato all’evento, ma comunque l”assenza forzata di De Martino’ potrebbe rappresentare una bella botta in termini di ascolti.

Perchè l’ospitata del presentatore di Affari Tuoi è stata cancellata dallo show

In tanti ovviamente si chiederanno il motivo per cui l’ospitata di Stefano De Martino non verrà trasmessa all’evento di Sal Da Vinci in onda giovedì prossimo sull’ammiraglia Mediaset. E la risposta l’ha data ancora una volta Giuseppe Candela direttamente su Dagospia.it. In base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista pare che la scelta non sia stata dell’Azienda Tv di Cologno Monzese, ma proprio del conduttore che non avrebbe firmato la liberatoria a causa di un contratto in esclusiva con la Rai:

“Nessuna ‘censura’…Mediaset ha acquistato il concerto ‘fatto e finito’ da VivoConcerti…L’ex di Belen non avrebbe firmato la liberatoria perché legato da un contratto in esclusiva con la Rai…”

Eppure è stato fatto presente che quest’ultimo ha sì firmato in esclusiva con l’Azienda Pubblica Tv, ma sembra che abbia comunque a disposizione qualche deroga: “C’è l’esclusiva, seppur con a disposizione alcune deroghe…”