Stefano Oradei, brutto incidente in moto: “Ho una prognosi impegnativa”

Stefano Oradei finisce in ospedale dopo un incidente
Soltanto ieri abbiamo raccontato di Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo in ospedale, che hanno voluto tranquillizzare i loro fan, e oggi tocca a Stefano Oradei, ex maestro di Ballando con le stelle, che ha raccontato sui social di avere avuto un incidente in scooter: “Per questo ho avuto giorni di silenzio social. Purtroppo l’impatto è stato forte e l’auto che mi ha preso ha fatto una manovra a dir poco folle”.
Il maestro di ballo annuncia: “Ho una prognosi impegnativa”
“Sono in corso tutte le verifiche, ho una prognosi impegnativa, ma sono fortunatamente rientrato in casa dopo tutti i controlli in ospedale”: così ha scritto sui social Stefano Oradei, marito di Manila Nazzaro che gli è stato al fianco per tutto il tempo che è servito. Purtroppo ha avuto un brutto incidente in moto, con un’auto che lo ha impattato in maniera folle. Per fortuna non è successo nulla di grave, anche perché il peggio è sempre dietro l’angolo.
Manila Nazzaro ringraziata dal marito Stefano Oradei
“Sono a casa grazie al cielo con mia moglie e i ragazzi, vi aggiornerò. Intanto abbraccio e ringrazio mia moglie. Tutti i miei amici e familiari che sono stati straordinari al mio fianco. Un consiglio, prestare sempre grande attenzione in strada”: così si è espresso in ultima battuta Stefano Oradei ringraziando sua moglie Manila Nazzaro con la quale ha partecipato a The Couple, che si è rivelato uno dei flop più grandi di Canale5 (i due avevano confessato in lacrime di aver provato a fare un figlio).