X


Striscia La Notizia, arriva un ultimatum da Mediaset? Ecco gli ultimi rumor

Scritto da , il Settembre 8, 2025 , in Programmi Tv
foto striscia logo

Mediaset intenzionata a dare un ultimatum ad Antonio Ricci? Circola una nuova indiscrezione

Ormai non si fa altro che parlare della sfida auditel dell’access prime time tra La ruota della fortuna e Affari Tuoi. E proprio il game show condotto da Gerry Scotti ha sostituito questa estate Paperissima Sprint e posticipato la partenza di Striscia La Notizia. A proposito del tg satirico si segnala che oggi l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha rivelato nelle sue storie su instagram di essere venuto a conoscenza da alcuni addetti ai lavori che Ricci nelle prossime ore potrebbe ricevere un ultimatum da Mediaset:

“Quella di oggi sembrerebbe una giornata importante per Striscia La Notizia…Secondo quanto riferitemi da fonti da addetti ai lavori, lungo i corridoi si vocifererebbe che il programma di Antonio Ricci possa ricevere un ultimatum…”

Striscia La Notizia verso il prime time? L’ultimo rumor

Successivamente Lorenzo Pugnaloni, sempre in questo intervento nelle sue storie instagram, ha anche tenuto a dire che Mediaset avrebbe infatti avuto l’idea di proporre ad Antonio Ricci di sbarcare nella prima serata di Canale 5 (questo sarebbe l’ultimatum di cui ha appunto parlato Pugnaloni): “O va in prima serata oppure niente…” E questo vorrebbe dire che anche se si parla di un ritorno a novembre, non necessariamente significa nell’access prime time dell’ammiraglia dell’Azienda Tv di Cologno Monzese. Si segnala che AffariItaliani.it ha invece parlato di un ritorno del tg satirico, ma su Italia 1 tutti i giorni alle ore 20. Ma questa non sarebbe l’unica ipotesi sul banco. Andando nel dettaglio ci sarebbe infatti l’opzione di far tornare il programma nell’access di Canale 5 solo nel weekend. La terza e ultima ipotesi sarebbe quella di far tronare il programma di Ricci da novembre nell’access di Canale 5 da lunedì al venerdì, mentre nel weekend rimarrebbe La Ruota.

foto striscia rumor

La ruota della fortuna dovrebbe continuare nell’access prime time anche nei prossimi mesi

Lorenzo Pugnaloni su instagram ha quindi tenuto a dire che la messa in onda del game show condotto da Gerry Scotti, che sta ottenendo un successo straordinario riuscendo a battere l’agguerrita concorrenza rappresentata da Affari Tuoi, non dovrebbe subire alcun tipo di variazione anche nei prossimi mesi:

“Anche se si parlava di un ritorno a novembre, non dovrebbe comportare nessuna sostituzione con La ruota della fortuna, bensì un cambio di collocazione per Striscia La Notizia…”

Come però si è chiesto pure lo stesso Pugnaloni c’è da capire se Antonio Ricci accetterà o meno questa eventuale richiesta da parte di Mediaset.