Tale e Quale Show e l’addio di Loretta Goggi: “Stucchevole il mio ruolo”

Loretta Goggi: ecco perché ha lasciato Tale e Quale Show
Perché Loretta Goggi ha lasciato il suo posto di giudice a Tale e Quale Show nonostante il successo e nonostante Carlo Conti l’abbia sempre voluta? In un’intervista al Corriere.it ha svelato: “Negli ultimi anni ero in imbarazzo, il mio ruolo era diventato stucchevole, mi sono ritrovata a fare la maestrina della penna rossa e ho pensato che non fosse più il mio posto”.
L’ex giudice di Tale e Quale Show parla di Stefano De Martino
Non bisognerebbe mai fare paragoni in televisione anche perché appaiono sempre molto azzardati dato che da una parte c’è un gigante della televisione come Pippo Baudo e dall’altra un uomo che deve ancora farne di strada ovvero Stefano De Martino, eppure i giornali hanno esagerato come al solito paragonandolo appunto all’imperatore della tv che è scomparso da poco e che ha lasciato un buco incolmabile nel cuore degli spettatori. Loretta Goggi ha voluto dire la sua: “De Martino? Mi sembra prematuro designarlo come erede”.
Loretta Goggi sulla tv di oggi: “È diventata un reality”
Le personalità del mondo dello spettacolo del passato criticano sempre la tv odierna. Così come i protagonisti di adesso criticheranno quella del futuro in un ciclo continuo di insoddisfazione. Dice Loretta Goggi: “La tv di oggi è diventata un reality con format uno uguale all’altro. Tutti mettono alla prova le miserie umane”. Intanto su Tale e Quale Show ha tuonato un ex showgirl.