X


Taylor Mega: “Niente figli in maniera naturale”, presa una decisione sofferta

Scritto da , il Settembre 25, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Taylor Mega Tv Rai2

Taylor Mega ha scoperto di non poter avere figli in maniera naturale

Dramma nella vita dell’influencer Taylor Mega che da quando Barbara d’Urso non va più in onda non è più comparsa in televisione se non nello studio di Belve con Francesca Fagnani: “Ho scoperto di non poter aver figli in maniera naturale e voi direte ma perché ce ne parli solo ora? Perché ora ho preso una decisione e penso che questo video possa aiutare tante ragazze che sono nella mia stessa situazione e magari non lo sanno”.

L’influencer è andata nel panico: “Mi sentivo come a fine corsa”

Circa due anni fa Taylor Mega si è preoccupata perché le sono venute delle perdita e metà ciclo, quando di solito lei ce l’ha regolare, quindi allarmata si è recata dalla ginecologa e dopo un giro di specialisti le hanno detto che avendo una endometrio così sottile non poteva avere figli in maniera naturale. “Dovrei cominciare una terapia. E’ stato un brutto colpo vi dico la verità. Mi sale in quel momento una ‘fomo’ di dover fare figli, ma anche con ragazzi con i quali non era il caso di avere figli. Non giudicatemi, perché veramente in quel momento ho avuto una confusione mentale, mi sentivo di essere arrivata a fine corsa, non so… che l’orologio biologico appunto mi stava dicendo è finito il tuo tempo”.

Taylor Mega ha deciso di congelare gli ovuli per il futuro

Poi Taylor Mega si fidanza con una persona, pensa di poterci costruire una famiglia, fa una terapia per la fertilità, ma va male e si lascia pure. Insomma, una marea di problematiche. Quindi? La sua ginecologa le ha detto che c’è la possibilità che lei vada in menopausa precoce: “Dovevo assolutamente fare adesso il congelamento degli ovuli altrimenti è probabile che in futuro non possa più farlo”. Ora ha iniziato la terapia per congelare gli ovuli con la speranza di poter avere un figlio nel futuro.