Temptation Island e poi… e poi spoiler: Valerio si è rifatto sotto con Sarah

Valerio è tornato a farsi sotto con la sua ex fidanzata: l’ultimo spoiler
Lunedì 15 settembre è previsto la prima delle due puntate dello speciale Temptation Island e poi… e poi. E in questa occasione i numerosi spettatori a casa avranno il piacere di conoscere cos’è successo alle sette coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore nel reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Ovviamente ci sono alcuni protagonisti che hanno maggiormente catalizzato l’attenzione del pubblico, tra cui Valerio e Sarah. I due infatti si sono lasciati alla fine del percorso dei sentimenti. Tra l’altro Valerio ha deciso di mettersi insieme alla tentatrice Ary. Ma ecco arrivare un incredibile spoiler che sicuramente farà discutere a lungo. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni direttamente nelle sue storie su instagram sembra che il ragazzo, nonostante stia insieme alla single del programma, si sia rifatto sotto con la ex fidanzata:
“Incredibili risvolti ci saranno anche per Sarah, Valerio e Ary…Valerio ha continuato a fare ping pong da una parte all’altra riproponendosi a Sarah e cercando di riavvicinarsi a lei, nonostante sia insieme ad Ary…”
Sarah ha respinto le avance dell’ex fidanzato
Sempre in base a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni direttamente nelle sue storie su instagram Valerio di Temptation Island non avrebbe le idee chiarissime sul da farsi con Ary e Sarah: “Il tentativo di riavvicinarsi a Sarah è stato solo a parole perchè nei fatti zero…Lui è molto confuso…” Confusione che però sembra non abbia mostrato per nulla l’ex compagna, la quale sempre in base alle voci di corridoio raccolte dall’esperto di gossip gli avrebbe rifilato un bel due di picche: “Sarah grazie al cielo l’ha respinto…”
Lo speciale di Temptation Island sarà più scoppiettante che mai
Lorenzo Pugnaloni ha poi concluso questo intervento nelle sue storie su instagram consigliando a tutti i telespettatori di seguire assolutamente il doppio appuntamento del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia perchè i colpi di scena si susseguiranno:
“Non perdetevi lo speciale, ve lo dico davvero…Tutti incollati su Canale 5…”
E sicuramente uno dei colpi di scena riguarda pure Rosario Guglielmi, che non solo non è tornato insieme alla ex fidanzata, ma anzi ha deciso di rimettersi in gioco come tronista a Uomini e Donne. Riuscirà in questo suo percorso a trovare l’anima gemella?