Uomini e Donne, Fabio Colloricchio quasi cieco da un occhio: cos’è successo

Fabio Colloricchio ha perso la vista quasi completamente ad un occhio: il triste annuncio
Il ragazzo è stato anni fa sul trono di Uomini e Donne. E in quella occasione è riuscito a farsi amare da tutto il numeroso pubblico a casa. Di acqua sotto i ponti da quella esperienza ne è passata parecchia, e adesso infatti vive a Madrid, è diventato padre ed è felicemente fidanzato con la modella Violeta Mangriñán, la quale in queste ultime ore ha fatto un drammatico annuncio. Di cosa si tratta? Quest’ultima, direttamente su instagram, ha rivelato che l’ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha perso quasi completamente la vista ad un occhio:
“Non so se lo sapete, ma ci vede solo da un occhio e nell’altro ha perso il 90% della vista…”
Perchè l’ex tronista di Uomini e Donne è diventato quasi cieco ad un occhio
Ma qual è il motivo per cui Fabio Colloricchio ha perso quasi completamente la vista ad un occhio? A rivelarlo è stata la stessa fidanzata Violeta Mangriñán sempre in questo suo intervento su instagram. Quest’ultima ha infatti confessato che da ragazzino si è messo delle lenti azzurre che gli hanno causato una ferita ad un occhio. E questa ferita è purtroppo peggiorata a causa di un batterio che gli ha danneggiato irreparabilmente la cornea:
“Si mise delle lenti a contatto azzurre (tipica sciocchezza adolescenziale) che gli causarono una ferita nell’occhio, un batterio è cresciuto e gli ha corroso parte della cornea…”
Una notizia che ovviamente ha preso in contropiede un po’ tutti i suoi numerosi fan che si porta dietro dalla sua esperienza a Uomini e Donne.
Il tronista di qualche edizione fa di Uomini e Donne costretto a portare gli occhiali da vista
Successivamente la fidanzata di Fabio Colloricchio, sempre in questo suo intervento su instagram, ha rivelato che a causa di questo problema purtroppo deve indossare degli occhiali da vista non solo per guidare come ovvio che sia, ma pure per guardare la Televisione:
“Deve usarli per guardare la tv e guidare…”
Con questo problema l’ex tronista del dating show Mediaset, il quale è diventato recentemente padre di una bambina, ci convive da anni, anche se mai l’ha voluto dire pubblicamente (ci ha pensato però la fidanzata Violeta Mangriñán a svelare questo suo ‘segreto’).