Verissimo, colpaccio di Silvia Toffanin: il primo ospite sarà Raoul Bova

Il primo ospite di Verissimo sarà Raoul Bova
Si è fatto un gran parlare di Raoul Bova e della fine della sua relazione con Rocio Munoz Morales anche perché sono stati resi pubblici degli audio che sono diventati virali per circa tre giorni, poi nessuno più li citava e neanche se ne parlava in televisione. Quindi perché rivangare quello che nessuno più si ricorda? Chissà. Intanto Dagospia è venuto a sapere che Silvia Toffanin avrà come ospite della prossima puntata di Verissimo, che aprirà la stagione, proprio l’attore di Don Matteo.
Raoul Bova a Verissimo: tutta la verità sull’ultimo gossip
Nella prima puntata di Verissimo, tanto per partire alla grande, Silvia Toffanin avrà modo di ospitare Raoul Bova che è non solo il protagonista di Don Matteo, ma anche di Buongiorno mamma. Ma di cosa parlerà nello studio di Canale5? Ovviamente del gossip che l’ha visto coinvolto svelando la sua verità al pubblico che sarà interessato a starlo a sentire anche se ormai nessuno ne parla più come se fosse successo dieci anni fa.
Rocio Munoz Morales ha rotto il silenzio ultimamente
Se da una parte Raoul Bova sarà ospite di Verissimo per parlare dei gossip che l’hanno visto coinvolto, oltre ai progetti che lo vedono protagonisti come le fiction Buongiorno mamma e Don Matteo, dall’altra la sua ex compagna Rocio Munoz Morales a Venezia ha confessato ai giornalisti di stare bene e di vivere un nuovo percorso della sua vita con la recitazione messa al centro della sua attenzione.