X


Verissimo, grana per Silvia Toffanin: segretaria Baudo diffida Katia Ricciarelli

Scritto da , il Settembre 12, 2025 , in Verissimo
Foto Katia Ricciarelli Verissimo Baudo

Segretaria Pippo Baudo ha replicato alla cantante lirica

Ieri Katia Ricciarelli ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui ha espresso la sua opinione sulla decisione del suo ex marito Pippo Baudo di dare una parte sostanziosa della sua eredità alla segretaria Dina Minna. La Ricciarelli ha poi espresso dispiacere per il fatto di non aver potuto più vedere l’ex e di non essere neppure stata informata della sua malattia e conseguente morte. Parole che hanno fatto indispettire non poco la Minna, la quale ha dato mandato all’avvocato Jacopo Pensa di risponderle per le rime, come riportato da Il Giornale. Cosa ha detto? Il legale ha tenuto a fare chiarezza, asserendo senza indugio alcuno che la segretaria non ha mai impedito alla Ricciarelli di vedere Baudo, ma sarebbe stata precisa volontà di quest’ultimo tagliarla fuori dalla sua vita:

“Non era la Minna a fare muro, impedendo perfidamente che Katia potesse incontrare il suo uomo…Era Baudo a rifuggire con cura ogni rischio di incontrarla…”

Katia Ricciarelli diffidata prima dell’intervista a Verissimo

Come è stato pubblicizzato un po’ ovunque domenica prossima l’ex moglie di Pippo Baudo sarà tra l’altro ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. L’intervista è già stata ovviamente registrata e non è dato sapere cosa abbia mai potuto dire la cantante lirica sul suo ex marito e sulla sua segretaria Dina Minna, ma come riportato da Il Giornale l’avvocato Jacopo Pensa ha giocato d’anticipo mandandole una diffida chiara e netta chiedendo di cambiare registro proprio a partire da questa ospitata televisiva perchè se no le conseguenze potrebbero essere gravi: “Per questo nella diffida la Ricciarelli viene ammonita a cambiare registro, a partire dalla intervista preannunciata a Verissimo di domani, con preannuncio in caso contrario di azioni legali…” Insomma pare essere davvero una bella grana per la Toffanin. Potrebbe saltare l’ospitata, onde evitare problemi?

Scontro tra l’avvocato Jacopo Pensa e la cantante lirica

Il Giornale ha riportato che l’avvocato della segretaria di Pippo Baudo, in questa diffida, si sia chiesto come possa essere possibile che Katia Ricciarelli non abbia mai preso in considerazione il fatto che la sua assistita abbia solo assecondato le richieste del suo ex marito:

“Non le viene neppure in mente che Dina altro non faceva che seguire le indicazioni di Pippo che non voleva sapere di avere contatti con lei…”

Si segnala che al momento l’ospite della puntata di domenica di Verissimo, dopo le sue recenti dichiarazioni e questa diffida, ha preferito non esprimersi. Lo farà nelle prossime ore?