Alessia Marcuzzi sotto accusa: “Chi ti paga a Tale e Quale?” La sua replica
La giurata di Tale e Quale sotto accusa per i giudizi positivi ad Antonella Fiordelisi
Ieri sera c’è stata una nuova puntata di Tale e Quale Show. E a portarsi a casa la vittoria della serata è stata Maryna con la sua Christina Aguilera. Ma c’è da dire che ha fatto bella figura pure Antonella Fiordelisi, che per l’occasione ha interpretato Karol G cantando la canzone Si antes tu hubiera conocido riuscendo ad arrivare addirittura al terzo posto a pari merito con Pamela Petrarolo. Un risultato che però ad alcuni spettatori non è piaciuto per niente, visto che hanno accusato la giuria di essere troppo morbida nei confronti della soubrette. E c’è anche chi sul social X ha accusato Alessia Marcuzzi di essere pagata per dare giudizi positivi alla ragazza:
“Ma Alessia Marcuzzi da chi viene pagata per dare sempre giudizi positivi alla Fiordelisi?”
Alessia Marcuzzi ha respinto con fermezza al mittente le accuse
Questo commento è stato letto pure dalla stessa giurata di Tale e Quale Show, visto che ha voluto rispondere per le rime. Cosa ha detto? La protagonista dello show condotto da Carlo Conti si è detta estremamente dispiaciuta nel leggere certe critiche, soprattutto se arrivano da delle donne:
“Mi dispiace che queste critiche arrivino sempre dalle donne…Io non seguo nessun fan club, non mi interessa nulla di questa roba!”
Quest’ultima ha poi difeso a spada tratta Antonella Fiordelisi, che giorni fa è stata ospite a La volta buona da Caterina Balivo: “State giudicando male una ragazza solo perché molto bella…Perché la verità è che vi dà fastidio che sia pure brava…”
Antonella Fiordelisi felice per il sostegno incassato dopo la sua performance
Il post di Alessia Marcuzzi ha creato un bel trambusto sul social X, visto che sono stati tanti a replicare per dire la propria. E tra loro si segnala anche il commento di Caterina Balivo, la quale ha tenuto a dire che proprio nell’ospitata di giorni fa a La volta buona la Fiordelisi ha dato dimostrazione di essere brava a cantare: “E vogliamo dire quando senza prove ha cantato live a La volta buona?” Dopo tante chiacchiere pure la stessa ragazza è intervenuta per ringraziare pubblicamente la giurata di Tale e Quale Show e la Balivo per le belle parole spese nei suoi confronti: “Che bello quando le donne fanno muro…Grazie Caterina…” Tuttavia le polemiche non sono però cessate, ma anzi hanno continuato a divampare.




