Amadeus si espone su Tina Cipollari: “Da lei a La Corrida mi aspetto di tutto”
Il conduttore certo che Tina Cipollari stupirà a La Corrida: le sue parole
Settimane fa è stato rivelato che l’opinionista di Uomini e Donne sarà giudice speciale nella prima puntata della nuova edizione dello show in onda sul canale Nove in onda mercoledì 5 novembre. E inutile dire che c’è grande attesa di vederla in un programma simile. Oggi Amadeus sul magazine Tv Sorrisi e Canzoni non ha nascosto di aspettarsi davvero di tutto da lei, soprattutto perchè potrebbe dire qualsiasi cosa in diretta:
“È un personaggio istrionico che può dire qualsiasi cosa, quindi sono curioso di scoprire il suo approccio con i dilettanti…Poi siamo in diretta, questo rende tutto più vero!”
Ovviamente il giudice cambierà tutte le puntate. Ma a tal proposito il presentatore di Warner Discovery ha preferito non svelare chi ci sarà nelle prossime puntate: “Non posso fare nomi, ma vi anticipo che hanno tutti una grande voglia di divertirsi…”
Amadeus ha rivelato che le novità sostanziali dello show arrivano dai dilettanti
La giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi chiesto al presentatore del canale Nove che novità ci saranno nella prossima edizione de La Corrida, nella cui prima puntata ci sarà Tina Cipollari. E il conduttore di The Cage – Prendi e scappa non ha nascosto che le novità arriveranno soprattutto grazie ai ‘dilettanti allo sbaraglio’:
“Le novità sono quelle che i dilettanti portano sul palco: quest’anno alle selezioni si sono presentati in tantissimi, oltre 1.600!”
E d’altronde è sempre stato un format che mai ha conosciuto crisi in decenni nonostante si siano succeduti diversi conduttori e sia andato in onda prima in radio e poi su Canale 5, su Rai1 fino ad approdare sulla generalista di Warner Discovery.
Il presentatore del canale Nove ha confessato di essere cresciuto con questo show
Successivamente la giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto ad Amadeus che ricordo ha de La Corrida di Corrado. E il conduttore di The Cage – Prendi e scappa ha svelato di essere cresciuto proprio con questo programma:
“Sono cresciuto con la sua ‘Corrida’, la ascoltavo quando era ancora solo un programma radiofonico…Per me appartiene alla storia della Tv italiana e proprio per questo cerco di rispettarne la tradizione senza stravolgimenti…”
Quest’ultimo ha poi rivelato di aver sì rispettato il format, anche se ovviamente lo conduce a modo suo. E sui dilettanti ha tenuto a precisare che mai devono essere presi in giro: “Non devono mai essere derisi…Ridiamo con loro, non di loro…”




