Amici, rissa tra Javier e Nicolai mai trasmessa: “È successo un disastro”

Rissa mai trasmessa tra Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii
È venuto fuori soltanto ora quello che è successo tra Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii nella scuola di Amici di Maria De Filippi durante la 19esima edizione. A raccontarlo ci ha pensato il primo in un’intervista rilasciata a Lea Ballerina: “C’era una lezione di classico in cui lui faceva cose strane. Io facevo i miei esercizi e lui faceva dei versi dietro di me, ma io lo vedevo dallo specchio, una cosa dei bambini proprio da asilo. Io mi sono inca**ato e l’ho spinto”.
Javier: “La produzione di Amici ci ha dovuto dividere”
“Ti dò un pugno, ti amma**o. Sono entrati tutti dalla produzione in due secondi, io piangevo. Poi ci hanno messo in due casette separate e sono passate settimane in cui siamo stati in casette differenti. Per varie puntate la produzione lo teneva separato in tutto, lo portavano e facevano uscire dopo. Mai insieme, non ci facevano incontrare. Un disastro, ci tenevano a distanza”: questo il racconto di Javier, ex di Amici, a proposito della lite con Nicolai.
Maria De Filippi ha fatto da paciere tra Javier e Nicolai
Ci ha messo poi lo zampino di Maria De Filippi per la pace tra Javier e Nicolai: “Dopo lei ci ha parlato e le cose sono cambiate. Siamo tornati in casetta e abbiamo parlato e siamo andati avanti a farlo fino alle cinque del mattino. Lui mi ha chiesto scusa, mi ha detto ‘Non so perché mi sono comportato così con te’. Così abbiamo fatto pace, abbiamo chiarito. Il giorno dopo Maria ci ha detto che aveva visto che avevamo chiarito ed era contenta”.