Andrea Delogu prova senza sosta a Ballando con le stelle: “Non arrivo a dicembre”

Nikita Perotti ha messo ‘sotto torchio’ la concorrente del talent show
In queste prime due puntate di Ballando con le stelle ha sorpreso un po’ tutti Andrea Delogu, la quale ha dimostrato di avere un talento innato nel ballo. E infatti la giuria continua a premiarla. C’è poi già chi non ha fatto mistero di vederla in finale nello show di Milly Carlucci (tra questi c’è pure Samuel Peron, come ha ammesso lui stesso ieri a La volta buona). Nonostante però tutti questi giudizi positivi c’è da segnalare che il maestro della Delogu non ha la minima intenzione di sedersi sugli allori mettendola ‘sotto torchio’ nella sala prove. E Inutile dire che la presentatrice de La porta magica non ha nascosto su instagram una certa stanchezza: “Senza sosta! Senza pietà (per me)…”
Andrea Delogu ha confessato di alzarsi pure la notte per provare la coreografia
Successivamente la concorrente di Ballando con le stelle, sempre in questo suo post su instagram, ha anche colto la palla al balzo per chiedere ai suoi tanti fan e follower in generale di sostenerla nella terza puntata:
“Votateci sabato…Mi raccomando che se no né io né Nikita Perotti riusciamo a fare quel ballo di cui ora non posso parlare…”
Un’avventura questa che la Delogu ha comunque preso molto seriamente, tanto che in queste ultime ore sul social X ha confidato che addirittura è arrivata ad alzarsi la notte per provare la coreografia di sabato prossimo: “E nulla….Mi sveglio la notte per ripassare la coreografia…”
Ballando con le stelle, la concorrente decisa a far bene sabato prossimo
E dopo aver detto che addirittura si alza di notte per provare la coreografia che deve fare con Nikita Perotti sabato prossimo Andrea Delogu, la quale è finita recentemente al centro del gossip, ha rivelato sempre sul social X di essere arrivata alla consapevolezza che se non si dà una calmata non arriverà bene a dicembre (andrà in finale come molti pensano?): “Non ci arrivo a dicembre…” Stupirà anche sabato prossimo? Chissà, intanto è palese che la conduttrice de La porta magica non ha la minima intenzione di limitarsi a fare presenza allo show di Milly Carlucci, ma anzi vuole migliore settimana dopo settimana per cercare di portarsi a casa la vittoria.