Andrea Delogu distrutta dopo la morte del fratello Evan: “Momento devastante”
 
					Le prime parole della concorrente di Ballando con le stelle dopo la morte del fratello Evan
Nei giorni scorsi è purtroppo successa una tragedia che ha colpito da vicino la famiglia dello show condotto da Milly Carlucci. Per i pochi infatti che non lo sapessero è morto il fratello di Andrea Delogu all’età di 18 anni a causa di un incidente in moto a Bellaria-Igea Marina. Una tragedia indescrivibile. E tutti i suoi colleghi e gli spettatori a casa hanno subito voluto far sentire il proprio supporto in questo momento complicatissimo della sua vita. Si segnala che dopo giorni di silenzio la donna ha rilasciato una fugace dichiarazione al quotidiano La Repubblica, asserendo che ovviamente sta vivendo un momento devastante sotto ogni punto di vista dopo questa drammatica perdita: “È un momento devastante, non mi sento di dire nulla…”
Alberto Matano ha rivelato che il fratello era come un figlio per Andrea Delogu
Tra i tanti colleghi che hanno voluto mandare un forte abbraccio alla concorrente di Ballando con le stelle c’è pure il conduttore della Vita in diretta, il quale ieri pomeriggio con le lacrime agli occhi non ha fatto mistero che il fratello era come un figlio per lei: “Per Andrea, Evan era come un figlio…” Il presentatore dell’ammiraglia Rai ha poi colto l’occasione per svelare un retroscena che riguarda proprio il fratello Evan. Di cosa si tratta? Ha dichiarato che il ragazzo aveva il progetto di trasferirsi presto a Roma a casa della sorella Andrea:
“Frequentava le scuole serali, come ha ricordato il padre sui social, e il progetto era che si trasferisse a Roma perché Andrea potesse occuparsi di lui…Ma così non potrà più essere…”
Oggi i funerali del giovane Evan
E di momento di profonda tristezza per tutti a Ballando con le stelle per quanto accaduto in questi ultimi giorni a Andrea Delogu l’ha confermato pure Milly Carlucci alla Vita in diretta: “Clima di collettiva sofferenza e condivisione con Andrea…” Si segnala che i funerali del fratello della conduttrice Rai si terranno oggi alle 15 a Bellaria-Igea Marina, in provincia di Rimini. A dare l’annuncio è stato il padre Walter direttamente sulla sua pagina personale facebook:
“Per chi vorrà fare l’ultimo saluto al mio bambino il funerale si farà oggi alle 15 al cimitero di Bellaria…”
 
					 
							 
					



