Avanti un altro 2025 cast, chi è la Veterinaria: tutto su Sofia Bartoli

Nel programma di Paolo Bonolis arriva la Veterinaria
Squadra che vince non si cambia, è vero, ma ogni tanto qualche nuovo innesto può solo che far bene a un programma consolidato come Avanti un altro le cui nuove puntate andranno in onda finalmente da stasera dopo alcune repliche e alcuni recuperi di puntate. A condurre i giochi ancora Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma ci sono delle novità nel mondo del Salottino: via il Bonus e anche Miss Claudia e dentro la Veterinaria che ha i panni di Sofia Bartoli.
Sofia Bartoli: chi è la Veterinaria di Avanti un altro 2025
Quindi chi è la Veterinaria di Avanti un altro 2025? Si chiama Sofia Bartoli, ha 27 anni ed è di Rimini. Sui social è seguita da circa centomila follower. Non è affatto nuova al mondo dello spettacolo perché ha fatto parte del corpo di ballo di Italia’s Got Talent, Battiti Live, L’anno che verrà, Quelli che il calcio e I Soliti Ignoti. Non si è lasciata sfuggire l’occasione di apparire in un videoclip di Irama, Rkomi, Guè e Baby K. Inoltre ha partecipato ai casting per diventare la velina bionda di Striscia La Notizia.
Avanti un altro: fuori il Bonus che spiega le motivazioni
Miss Claudia ha deciso di dedicarsi ad altri progetti, forse quello di fare la mamma, ma anche il Bonus Daniel Nilsson non farà più parte del cast di Avanti un altro, spiegando che è stato per volere di Sonia Bruganelli e che non c’entra quello che è successo in estate con la sua compagna.