X


Avanti un altro, inconveniente per Paola Caruso (Bonas): Paolo Bonolis nel caos

Scritto da , il Ottobre 14, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Bonas-Bonolis Avanti un altro

Paola Caruso (Bonas) ha un piccolo incidente ad Avanti un altro

Nuova puntata di Avanti un altro con la conduzione di due irresistibili Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che divertono il pubblico con questo quiz-varietà che dura ormai da decenni. Come primo concorrente c’è stato un ragazzo di diciotto anni che è stato bocciato a scuola, ha la passioni per i gatti, e quant’altro. Per lui è arrivata la Bonas ovvero Paola Caruso che ha iniziato a frizionargli i capelli. Peccato che dopo essere stato eliminato le sia successo un piccolo inconveniente che ha spiegato con una frase misteriosa: “Mi si è staccato il gatto”.

Paolo Bonolis rimane di stucco: “Ma cos’è? Io non ce l’ho”

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, si è quasi accasciata a terra cercando di coprirsi le budenda, ferma sul posto, continuando a dire che si è staccato il gatto. A quel punto Paolo Bonolis, non capendo perché non si muovesse e uscisse con il concorrente, ha chiesto: “Ma cos’è? Io non ce l’ho! Non fatemi tutti così, ditemi cos’è, se no la figura di merda la faccio io”. Alla fine un’assistente di studio ha accompagnato la ragazza fuori dallo studio, visibilmente imbarazzata.

Avanti un altro: spiegato cos’è successo alla Bonas (Paola Caruso)

Uno del pubblico ha spiegato a Paolo Bonolis che per certi vestiti non si può portare l’intimo, quindi si deve utilizzare un palliativo, che evidentemente si è staccato ed è per questo che la Bonas aveva delle difficoltà nel camminare. Alla fine, però, ha lasciato lo studio facendosi aiutare da un’assistente di studio. Dopo la pubblicità sempre ad Avanti un altro il conduttore – tensione con Luciana Littizzetto a Tu sì que vales – ci ha tenuto a spiegare: “Per non far corrente, mettono un adesivo, una figurina, qualsiasi cosa. Lo dico per chiarirsi”.