Ballando con le stelle, Filippo Magnini: “Ecco di cosa ho paura in pista”

Filippo Magnini: “Ho paura di dimenticarmi i passi in pista”
Non è facile partecipare a Ballando con le stelle perché bisogna rendersi conto che si fa fatica, ci si allena ogni giorno, bisogna presentare le coreografie a un’attentissima Milly Carlucci e reggere in tutto questo le critiche e i giudizi della giuria. Di cosa ha paura uno sportivo navigato come Filippo Magnini? Come ha confessato lui stesso al magazine Tv Sorrisi e Canzoni: “Ho paura di dimenticare i passi in pista e fare una figuraccia”.
Il concorrente di Ballando con le stelle è appoggiato da Giorgia Palmas
Dal 2018 Filippo Magnini è legato sentimentalmente all’ex velina Giorgia Palmas. Nel 2020 hanno avuto la loro figlia Mia e l’anno dopo sono convolati a nozze per la gioia di tutti. E proprio lei era presente alla prima puntata di Ballando con le stelle per dargli tutto il supporto necessario, anzi, sempre al magazine sopracitato ha condiviso il messaggio che gli ha mandato: “Rimani concentrato perché la serata è lunga e tosta, ma io sono qui per questo, per provare a darti qualcosa in più”.
Ballando con le stelle, Filippo Magnini: “Milly Carlucci è onnipresente”
Milly Carlucci com’è a Ballando con le stelle? Lo ha svelato Filippo Magnini: “Onnipresente, ti fa subito sentire a tuo agio, e viene anche alle prove per assicurarsi che siamo felici”. Insomma, è un’ottima padrona di casa. Peccato che gli ascolti non siano brillanti come quelli dell’anno scorso. Iniziare un po’ più tardi del solito, per lasciar spazio ad Affari Tuoi, ha giovato, ma la sfida l’ha vinta per la seconda volta di fila Tu sì que vales.