X


Ballando con le stelle, segreto di Guillermo Mariotto: “Sposato con una modella”

Scritto da , il Ottobre 8, 2025 , in Ballando con le stelle
foto Mariotto 30settembre

Guillermo Mariotto ha rivelato di essersi sposato in passato con una modella

Non è certo un mistero per nessuno che il giurato di Ballando con le stelle è omosessuale. Più volte infatti l’ha dichiarato pubblicamente, asserendo che da ragazzino è stato pure bullizzato a scuola. Tuttavia si segnala che nel suo passato il protagonista di Ballando ha anche avuto una donna molto importante. Chi? Lei si chiama Lee Qwelan Pew e faceva la modella. Proprio con quest’ultima lo stilista ci si è anche sposato, come ha ammesso lui stesso in un’intervista rilasciata al magazine Di Più Tv:

“Ci sposammo come due scappati di casa, a Reno, una nota località tipo Las Vegas dove puoi sposarti in qualunque momento del giorno…”

Ballando con le stelle, il giurato ha parlato per la prima volta delle nozze con Lee Qwelan Pew

Successivamente Guillermo Mariotto, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, ha anche tenuto a dire come ha conosciuto questa modella con cui è convolato a nozze a Las Vegas anni fa: “Frequentavamo lo stesso giro di amicizie…” Detto questo il giurato dello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai, il quale giorni fa ha tagliato corto sulle polemiche su Marcella Bella (quest’ultima si è infatti molto offesa a causa delle osservazioni fatte da parte di alcuni giurati, tra cui soprattutto Fabio Canino), ha poi rivelato che la moglie era talmente bella che sembrava essere Joan Crawford:

“All’epoca era una modella, bellissima, assomigliava all’attrice Joan Crawford…”

Adesso i due non stanno più insieme, ma il protagonista di Ballando la ricorda sempre con grande affetto.

Il giurato dello show ha parlato del suo rapporto speciale con la cagnolina Bimba

Nel suo cuore Guillermo Mariotto al momento ha la sua cagnolina Bimba. E al settimanale Di Più Tv il giurato di Ballando con le stelle ha svelato che ormai è diventata praticamente la sua ombra: “È la mia ombra, non riesce a stare senza di me…” Quest’ultimo ha poi colto la palla al balzo per svelare un aneddoto che riguarda proprio la sua amica a quattro zampe. Di cosa si tratta? Ha confessato sempre al suddetto magazine edito da Cairo che prima che la prendesse con sè a casa le era apparsa in sogno:

“L’ho sognata prima ancora di conoscerla: una voce mi disse che sarebbe stata l’unica a capire chi mi era veramente fedele…”

Insomma un rapporto meraviglioso nato ancora prima di conoscersi.