Ballando con le stelle, Raimondo Todaro sulla giuria: “Vanno a simpatia”
Raimondo Todaro incontenibile sulla giuria di Ballando con le stelle
In una delle ultime puntate de La volta buona il maestro di ballo Raimondo Todaro ha parlato senza alcun tipo di problema della giuria di Ballando con le stelle: “L’ha detto prima Mariotto non volendo: l’anno scorso lui odiava Pernice, siccome Pernice è con la Fialdini che a loro piace, Pernice quest’anno è diventato bravo. La Rocca che era il numero uno quest’anno è diventato un pipp0ne perché ha la d’Urso”.
L’ex maestro di Ballando: “La giuria va puramente a simpatia”
“Se fanno figli e figlastri? Ma certo, hanno sempre fatto così. Vanno puramente a simpatia! Io ho vinto 5 volte perché non c’era ancora 50 giuria e 50 pubblico, era solo pubblico, tiè!”: queste sono state le parole di Raimondo Todaro nel salotto di Caterina Balivo. D’altronde Ballando con le stelle vive anche di questo, di polemiche, degli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso, per non parlare di Marcella Bella la cui ultima performance è stata ampiamente criticata.
Ballando con le stelle: chi sarà eliminato nella prossima puntata?
Sabato andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle dove il pubblico sarà chiamato a salvare una delle coppie finite nella parte più bassa della classifica ovvero Beppe Convertini (definito negato da praticamente l’intera giuria) e la Signora Coriandoli, che per tanti non funziona come personaggio a meno che non sia seduta al tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa.




