X


Belen Rodriguez in Rai infastidisce Stefano De Martino? “Non ne sarebbe felice”

Scritto da , il Ottobre 16, 2025 , in Personaggi Tv
foto belen rai

Momento complicato questo per Stefano De Martino

Oggi Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it ha posto le sue attenzioni sul conduttore di Affari Tuoi. E in questa occasione il giornalista non ha fatto mistero che il presentatore starebbe affrontando un periodo assai complicato sia dal punto di vista personale che lavorativo. Infatti quest’ultimo deve far fronte alle sconfitte quotidiane del suo game show cult contro La ruota della fortuna e poi c’è anche il brutto episodio relativo al fatto che è stato derubato in pieno centro a Milano. Oltre questo c’è anche la delicata situazione legata al suo video intimo con la compagna Caroline Tronelli finito online:

“Vive mesi molto difficili, passando dal video intimo con Caroline Tronelli finito in rete all’orologio rubato in strada a Milano, per arrivare alle sconfitte dolorose e quotidiane contro La Ruota della Fortuna…”

L’approdo di Belen Rodriguez nell’Azienda Pubblica Tv non avrebbe entusiasmato il conduttore

E come se non bastasse Stefano De Martino adesso deve far fronte anche all’approdo in Rai della sua ex moglie tra l’ospitata a Ballando con le stelle, il programma che conduce quotidianamente su RadioRai 2 e la possibilità che possa prendersi pure Sanremo Giovani. Il conduttore di Affari Tuoi pare infatti che non abbia fatto assolutamente i salti della gioia per rivedersi l’ex moglie nell’Azienda in cui lavora, soprattutto perchè tra i due i rapporti non sarebbero così buoni. A svelare il retroscena ci ha pensato Giuseppe Candela su Dagospia.it: “I rapporti con la ex non sarebbero così sereni e ritrovarsela nella ‘sua’ Rai non lo renderebbe felice…”

I buonissimi ascolti di Affari Tuoi non bastano per battere la concorrenza

Stefano De Martino, che continua ad essere al centro del gossip a causa del suo rapporto con Caroline Tronelli, è tornato in Tv lo scorso 2 settembre. Tuttavia mai nessuno avrebbe pensato che la sfida dell’access prime time l’avrebbe persa quotidianamente contro il diretto competitor rappresentato da Gerry Scotti con la sua La ruota della fortuna. Sia chiaro il presentatore continua comunque ad ottenere ascolti più che buoni ogni giorno su Rai Uno (pure la puntata di ieri è stata seguita da 4 milioni e 775 mila spettatori a casa con uno share pari al 23.24%), ma La ruota pare davvero almeno al momento viaggiare su altri livelli.