Cecilia Rodriguez torna a parlare dei problemi a restare incinta: “Ero in ansia”
La sorella di Belen Rodriguez ha parlato dei problemi a rimanere incinta
Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’interessante intervista al podcast del magazine Cosmopolitan. E in questa occasione la moglie di Ignazio Moser ha ovviamente parlato della sua gravidanza (proprio tra pochissimo diventerà mamma della piccola Clara Isabel). Ebbene quest’ultima non ha nascosto di aver avuto diversi problemi a rimanere incinta, tanto che è stata costretta a ricorrere alla procreazione assistita. Una decisione che non è stata affatto semplice, come ha confessato lei stessa:
“Non c’era nessuna problematica legata al non rimanere incinta però non rimanevo incinta…Ero in ansia…Molto in ansia…”
E purtroppo quando ha iniziato questo percorso ha avuto un altro bel problema da affrontare. Quale? L’incidente del padre: “Mio papà ha avuto un bruttissimo incidente quando io ho deciso di iniziare questo percorso e il ginecologo mi diceva ‘devi essere serena in questo momento’…”
Cecilia Rodriguez ha spiegato il motivo per cui ha atteso così tanto per ricorrere alla procreazione assistita
Ma perchè la sorella di Belen Rodriguez ha aspettato anni prima di ricorrere alla procreazione assistita? La moglie di Ignazio Moser ha confessato al podcast di Cosmopilitan di aver cercato di rimanere incinta in modo naturale, anche perchè il ginecologo mai ha detto che non avrebbe potuto avere un figlio:
“Ho aspettato così tanto perché la verità è che volevo che accadesse in modo naturale…Non riscontrando nessuna problematica che il ginecologo mi dicesse ‘guarda non succederà’…Non c’era niente che ci portasse a dire ‘non accadrà in modo naturale’…Quindi volevo che accadesse in modo naturale…”
E quando ha faticato non poco a rimanere incinta non ha fatto mistero di essersi sentita inutile: “Nel momento in cui non ci riesci non è che ti senti inutile, che non è la parola giusta, però ti senti impotente, perché dici ‘perché io non ci rimango’…”
La moglie di Ignazio Moser ha sempre sognato di restare incinta in modo naturale
Sempre in questo intervento nel podcast di Cosmopolitan Cecilia Rodriguez, la quale è stata recentemente ospite a Verissimo, ha poi confessato che il suo sogno più grande è sempre stato quello di restare incinta in modo naturale, come tutte le donne della sua famiglia da sua madre a Belen:
“Lo sognavo da tutta la vita e nessuna donna della mia famiglia ha fatto fatica…Volevo che succedesse anche a me in modo naturale come ho detto prima…Volevo accorgermi magari un giorno di avere un ritardo e scoprire che ero incinta…”
Non è andata così, ma alla fine ce l’ha fatta grazie appunto alla procreazione assistita: “Sono stata molto fortunata però e adesso siamo qui…”




