Cecilia Zagarrigo, retroscena inaspettato: “Avuto la depressione post-partum”
 
					L’ex di Uomini e Donne racconta la sua gravidanza difficile
Ospite al podcast 1% Donne ha parlato nientemeno che Cecilia Zagarrigo, ex di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island, che non solo ha trovato un compagno, ma ha anche allargato la famiglia con la nascita di Mia, e non è stato affatto semplice il periodo della gravidanza: “Abbiamo vissuto il periodo della gravidanza molto male, avremmo dovuto aspettare di più forse, tante discussioni, tant’è ligiate. Lo volevamo, ma non era facile per la coppia perché o sei solido o è facile perderci e noi ci stavamo perdendo ancora prima di farla nascere”.
Cecilia Zagarrigo ha avuto la depressione post-partum
E sempre Cecilia Zagarrigo ha raccontato di avere avuto la depressione post-partum: ”Torno a casa, sto male, ho la febbre molto alta, stavo andando in setticemia, io non ho voluto perché non ero lucida per stare in ospedale da sola e mi sono fatta curare da casa. Mi riprendo, mi ricuciono, torniamo a Milano e delego tutto quello riguarda la bambina, a Moreno, era come se non la sentissi mia, ma lui non lo capiva perché ero io che avevo sempre voluto i figli, che avevo l’istinto materno. Avevo dei brutti pensieri su di me. Non volevo stare da sola con la bambina, ma non per lei, perché i brutti pensieri li avevo su di me”.
Cecilia: “La seconda bambina l’ho vissuta in maniera diversa”
E l’ex protagonista di Uomini e Donne ha vissuto in maniera del tutto diversa la nascita della sua seconda figlia che ha chiamato Matilde tanto da avere dei rimorsi per quanto riguarda la sua prima: “Mi dispiace per lei, mi sono ritrovata in una situazione molto più grande di me, perché quello che stavo vivendo dentro nessuno lo capiva”.
 
					 
							 
					



