Ciao Maschio, le insicurezze di Nunzia De Girolamo: “Sono un disastro”

Nunzia De Girolamo svela le insicurezze avute nella vita
Può sembrare una donna tutta d’un pezzo che non ha paura di nessuno, delle sfide e dei confronti tv e invece Nunzia De Girolamo è come tutti piena di fragilità e insicurezze come ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv: “Sono un disastro e ho dovuto lavorare tante sulle mie insicurezze”. Sì, ma di che tipo? Da giovane aveva i complessi per l’altezza per non parlare di quando ha dovuto tirar fuori il suo lato maschile quando si è messa in politica.
Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo: “Spero che diventi un appuntamento per tutti”
Per riempire lo slot del sabato pomeriggio di Rai1 Nunzia De Girolamo conduce Ciao Maschio dalle 17.10 in poi contro Verissimo, che è ormai diventato un lacrimatoio umano con una Silvia Toffanin che non riesce a crescere come conduttrice nonostante gli anni in onda. La Rai spera che gli ascolti possano migliorare settimana dopo settimana e lei d’altro canto spera di poter continuare il viaggio nell’universo dei sentimenti e che il suo programma “diventi un appuntamento per tutti”.
La conduttrice di Rai1 ha rinunciato a Estate in diretta per la figlia
Dovrebbe essere stato l’ultimo anno per Gianluca Semprini al timone di Estate in diretta perché i suoi figli lo reclamano durante i mesi estivi e proprio Nunzia De Girolamo, che è stata sua collega, ci ha rinunciato appunto per dedicarsi alla crescita della sua figlia tredicenne Gea. L’ha descritta come una sorta di principessa, educata, dolce e sensibile, e spera di poterle trasmettere dei valori fondamentali.