Daniele Doria di Amici come sta dopo l’intervento? “Nulla di grave, ma…”

Daniele Doria annuncia: “Ho dovuto fare un intervento”
Cosa sta succedendo a Daniele Doria? Il ballerino è impegnato in America per accrescersi dal punto di vista umano e professionale, ma intanto ha dovuto fare un intervento, come ha annunciato lui su Instagram: “Sto abbastanza bene, a parte questo intervento che è spuntato all’improvviso, sto recuperano un po’ di energie tramite la mia famiglia e le mie personcine, sto mangiando finalmente tantissime cose buone (italiane). E nell’attesa della mia fine guarigione mi sto ricaricando per tornare in America”
Amici di Maria De Filippi: come sta ora Daniele Doria
Ma come sta ora Daniele Doria, ex vincitore di Amici? “Nulla di grave, ho un problema con i miei allucini, erano incarniti e sono diventati con il tempo ingestibili e fastidiosissimi. Quindi ho deciso di risolverla così” e ha postato una foto in cui lo si vede con gli alluci avvolti in delle garze.
L’ex vincitore di Amici agli allievi: “Bisogna avere fiducia in se stessi”
Intanto Daniele di Amici di Maria De Filippi è stato ospite in una puntata per parlare con gli allievi che sognano di vivere di canto o di ballo: “Ero agitatissimo mi ricordo che avevo il microfono in mano ed era letteralmente bagnato. Ero seduto con tante insicurezze e fragilità e avevo veramente tante cose da dire, tanti sogni dentro di me. Poi è iniziato il percorso, quindi tante cose sono andate a migliorare nel corso del tempo grazie a tutte queste persone e a Maria. Ero una persona che si sminuiva molto, non si dava il giusto valore. Penso che oggi io ho un po’ più di consapevolezza quindi sta andando meglio, a piccoli passi. Quello che vi consiglio è di non mollare mai perché di sfide ce ne saranno tantissime in questo percorso, davvero tante, l’importante però è crederci sempre e avare la fiducia in se stessi”.