Elisa Isoardi scoppia a piangere: emersa amara verità da Caterina Balivo

La volta buona, la sorpresa all’ospite di oggi non ha avuto l’effetto sperato
Caterina Balivo ha da poco terminato anche quest’ultima puntata settimanale del programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai. E sul finire della diretta la presentatrice ha avuto il piacere di fare una lunga chiacchierata con la sua amica e collega Elisa Isoardi, che domani tornerà in Tv su Rai Uno con il suo nuovo show Bar Centrale. Ebbene si segnala che la Balivo ha anche voluto farle una sorpresa, ma qualcosa è andato storto. Cos’è successo? Nel momento in cui ha visto la madre con il cagnolino in braccio in collegamento la Isoardi è scoppiata in lacrime spiazzando la padrona di casa, che ovviamente si è un po’ preoccupata: “No, non piangere…Non piangi per tua mamma? Ah per il cane…”
Elisa Isoardi ha rivelato che il cagnolino sta male di cuore
Caterina Balivo ha allora chiesto cos’ha il cane perchè in video sembra stia più che bene. E a questo punto l’ospite de La volta buona, la quale ha svelato di voler tornare in analisi, ha dichiarato che il cagnolino non sta benissimo:
“Gli animali fanno parte della famiglia…Poi lui con me ha fatto tutto quello che ho fatto io…Conduceva con me La prova del cuoco…E poi quando ho iniziato a fare i programmi itineranti ha iniziato a stare male di cuore…”
Motivo per cui è stata costretta a lasciarlo alla madre: “Meglio di così certamente non può stare…”
L’ospite ha spiegato che purtroppo non ha potuto portare il cagnolino con sè a Roma
Ma non è finita qua perché Elisa Isoardi, con le lacrime agli occhi, ha poi dichiarato che una volta che è tornata a Roma a vivere per condurre appunto ogni sabato pomeriggio Bar Centrale avrebbe voluto riprendere il cagnolino con sè, ma non ha potuto:
“Adesso che sono tornata qui a Roma volevo riprenderlo, ma purtroppo non ho potuto perchè sta meglio su e perchè mia mamma può seguirlo meglio…”
Quest’ultima non ha poi nascosto di non essere riuscita a trattenersi oggi in diretta a La volta buona perchè mai si sarebbe aspettata di vedersi il cagnolino in collegato in braccio alla madre. E dal canto suo anche Caterina Balivo, che poco prima ha intervistato Giampiero Mughini, non ha nascosto il suo stupore: “Neanch’io me l’aspettavo Elisa…” La mamma ha comunque voluto rassicurare la figlia che il cane sta bene ed è tranquillo: “Vai tranquilla, è migliorato…”