X


Evelina Sgarbi a Verissimo: “Mio padre Vittorio? Non credo che stia bene”

Scritto da , il Ottobre 26, 2025 , in Verissimo
Foto Evelina Sgarbi Verissimo

La figlia di Vittorio Sgarbi: “Non so più niente di lui”

Oggi nel salotto di Verissimo, dopo essere stata ospite a Domenica In, c’è stata Evelina Sgarbi per parlare di suo padre Vittorio che è stato male e sembra si stia riprendendo piano piano come ha confessato in un messaggio audio reso pubblico. Ha esordito così: “Non so niente di mio padre. È pesante per me. Una forte depressione, ha avuto. Quello è stato il motivo del ricovero. Pesava 47kg quando era in ospedale. Uno stato irriconoscibile. Da allora non l’ho più visto. Ho sempre avuto un rapporto diretto con lui”.

Evelina Sgarbi sul padre Vittorio: “Sono rimasta scioccata”

“La compagna mi ha detto che non doveva uscire nulla perché era stato tradito da tanti. Ma era già sui giornali” ha raccontato Evelina su Vittorio Sgarbi, “sono rimasta scioccata. Non mi è piaciuto il modo. Lui è sempre stato circondato da queste persone. Non è così immediato. Non so neanche dov’è. E il suo cellulare non lo gestisce manco lui”. E poi ancora: “Voglio fare chiarezza. Per me non è curato come dovrebbe essere. La lettera della compagna? Se ci fosse stato il bene millantato saremmo in un’altra situazione. Quella che è stata tagliata fuori sono io”.

Verissimo, Evelina Sgarbi: “Non credo che mio padre stia bene”

L’amministratore di sostegno non è un tutore a vita. Va a gestire le sue cose ed è una cosa a suo favore. E non c’entra nulla né il patrimonio né il mantenimento. Sono state pubblicate delle foto dove si è detto che era ringiovanito, ma non mi rassicurano per nulla. Non credo che stia bene. Penso che tutti si stiano approfittando senza pensare alla sua salute”. E poi ha raccontato quanto segue a Verissimo: “Da agosto 2024 l’ho iniziato a vedere deperito. Diceva che non riusciva a dormire. Lo vedevo fragile. Ci siamo salutati l’ultima volta con un abbraccio che sembrava una richiesta d’aiuto. Sempre più succube della compagna. Non credevo potesse arrivare a questo punto”.