Francesca Fagnani segna un colpo da novanta: Maria De Filippi a Belve

Maria De Filippi ospite del programma di interviste di Rai Due
Martedì 28 ottobre tornerà sulle frequenze della seconda rete Rai il programma di interviste di Francesca Fagnani, Belve. Ebbene a proposito della trasmissione si segnala che oggi l’Adnkronos ha lanciato una vera e propria bomba che ha già fatto parecchio discutere. Di cosa sia tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dall’Agenzia Stampa si segnala che la Fagnani pare sia riuscita a segnare un gran colpo convincendo anche la De Filippi a farsi intervistare:
“Francesca Fagnani è riuscita nell’impresa…Dopo anni di corteggiamento serrato la conduttrice di ‘Belve’ avrebbe incassato un sì da Maria De Filippi…”
La conduttrice per la prima volta in assoluto ospite da Francesca Fagnani
Ovviamente l’Adnkronos, dopo aver lanciato questa incredibile bomba inerente al fatto che Francesca Fagnani pare sia riuscita ad incassare il sì di Maria De Filippi per farsi intervistare a Belve, ha anche colto l’occasione per fare una precisazione. Di cosa si tratta? Sempre in base alle voci di corridoio raccolte dall’Agenzia Stampa, né dall’entourage della giornalista di Rai Due né tantomeno da quello della conduttrice di Tu si que vales è arrivata alcuna conferma a tal proposito, però sembra proprio che ormai la cosa sia fatta: “Naturalmente, dalle due regine del top secret e dai loro entourage non arriva per ora alcuna conferma…Ma secondo indiscrezioni insistenti la cosa sarebbe in cantiere…”
Belve, la giornalista è finalmente riuscita a realizzare il suo sogno
Sempre l’Adnkronos ha anche tenuto a ricordare che Francesca Fagnani ha recentemente rivelato sul magazine Sette che uno dei suoi sogni più grandi è sempre stato quello di poter avere l’occasione un giorno di intervistare Maria De Filippi, la quale settimana scorsa ha fatto boom di ascolti con Amici:
“Proprio perché sono sua grande fan, mi piacerebbe Maria De Filippi, una donna che da vent’anni, forse di più, sa intercettare il gusto delle persone: perché chi fa il 30 per cento ancora oggi, con un pubblico disperso su mille reti e mille piattaforme, vuol dire che sa capire qualcosa in più delle persone…”
Quest’ultima, sempre nella suddetta intervista, ha anche tenuto a dire che la presentatrice Mediaset ha una qualità rarissima nel mondo televisivo. Quale? Quella di condurre in sottrazione: “E nella conduzione fa quello che non fa nessun conduttore, sa giocare in sottrazione su sé stessa…” Si ricorda tra l’altro che la Fagnani è stata ospita della prima puntata della nuova edizione di Amici. Che sia arrivato il momento per la De Filippi di contraccambiare il favore?