Gabriele Corsi, è clamoroso: dopo l’addio a Domenica In torna sul Nove
E’ finita prima di iniziare l’avventura in Rai del conduttore
Gabriele Corsi avrebbe dovuto condurre al fianco di Mara Venier la nuova edizione di Domenica In, ma qualcosa è andato storto. Quest’ultimo ha comunicato di aver fatto un passo indietro in quanto il progetto è cambiato in corso d’opera. Tutti però si sarebbero aspettati un altro programma sempre sull’Azienda Pubblica Tv, ma così non sarà. Come riportato infatti dal portale Tv BlogTvItaliana il presentatore in occasione del Festival dello spettacolo di Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato ufficialmente il suo ritorno sull’ammiraglia Warner Discovery, dove negli ultimi anni ha raccolto un grande successo con Don’t Forget the Lyrics.
Cosa farà il presentatore sul canale Nove
Adesso è normale chiedersi cosa presenterà Gabriele Corsi sull’ammiraglia Warner Discovery dopo questo clamoroso addio alla Rai. Come riportato sempre dal sito Televisivo BlogTvItaliana a rivelarlo è stato lui stesso in occasione del Festival dello spettacolo di Tv Sorrisi e Canzoni. Cosa ha detto? Quest’ultimo ha tenuto a dire che condurrà una trasmissione nuova di zecca che andrà in onda nel preserale del canale Nove:
“Con loro sto lavorando a tutta una serie di progetti per tornare con un programma preserale molto molto molto forte secondo me…”
Ma le novità non sono finite qua perchè Corsi ha anche svelato che tornerà pure alla guida del suo storico game show di successo Don’t Forget the Lyrics: “Ah, approfitto anche per dire che Don’t Forget the Lyrics tornerà perché è un programma cardine che mi ha dato tantissimo e che mi diverto tantissimo fare…” Ci sono però altri progetti in ballo per lui. Il presentatore ha infatti rivelato che con Warner Discovery sta lavorando attualmente ad altri format da proporre non solo nel preserale, ma pure nella prima serata sempre sul Nove.
Gabriele Corsi è tornato a parlare del suo addio a Domenica In
Sempre in occasione del Festival dello spettacolo di Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore è tornato anche a parlare del suo clamoroso addio a Domenica In. E in questa occasione il volto del canale Nove ha rivelato che la spiegazione è molto semplice, asserendo che le carte in tavola sono cambiate e quindi ha deciso di dare forfait:
“C’era un progetto che mi entusiasmava, che come a volte accade è cambiato, sono state fatte altre scelte…”
Quest’ultimo ha infatti dichiarato che con tutto il rispetto nei confronti di Mara Venier non ha nascosto che limitarsi a fare un gioco nel programma domenicale l’ha ritenuta una mossa poco efficace: “L’idea di fare uno spezzone di programma con il gioco mi sembrava fosse poco efficace…”




