X


Gemma Galgani distrutta a Uomini e Donne: clamoroso il gesto di Tina Cipollari

Scritto da , il Ottobre 9, 2025 , in Uomini e Donne
foto gemma tina 9ottobre

Uomini e Donne, la dama ha capito l’errore e chiesto scusa a Mario

La puntata di oggi del dating show è iniziata con Maria De Filippi che ha posto subito le sue attenzioni su Gemma Galgani, la quale ha capito che l’altra volta ha davvero esagerato nei confronti del cavaliere. Motivo per cui dopo che la conduttrice ha mandato una clip in cui la Galgani ha pianto lacrime amare è entrata in studio per fargli le più sincere scuse per il modo in cui si è comportata:

“Devo chiederti scusa Mario…Scusami tanto…Io non sono mai stata così…Non mi sento bene con me stessa…E’ una parte quella che non mi appartiene proprio per niente…”

Scuse che il cavaliere ha accettato di buon grado: “Possiamo tranquillamente frequentarci…Non necessariamente dobbiamo essere fidanzati, si può essere pure amici…Sei una bella persona…Lo penso davvero…”

Nuovo scontro tra Gemma Galgani e la rivale nel dating show

A questo punto Maria De Filippi ha dato la parola a Magda, la quale ha colto la palla al balzo per sferrare una bella frecciatina alla Galgani. La dama di Uomini e Donne ha fatto presente di essere lieta che Gemma abbia capito l’errore commesso, tenendo però a precisare che di cose gravi ne avrebbe fatte: “Ci sono state delle belle offese…Ha recuperato? Per una donna come te di classe dicendo quelle cose…” Dal canto suo la dama, che è stata travolta dalle polemiche per il modo in cui si è comportata con Mario, ha però risposto per le rime:

“Non riesco neppure a parlare…Qua ci sono dei sentimenti veri…Ho reagito malissimo perchè con Mario c’era un senso di familiarità…Ma perchè devi essere così maligna nei miei confronti? Parla per te…Non mi sono innamorata…Perchè vai oltre?”

A spezzare una lancia in favore di quest’ultima non solo il cavaliere, ma pure Gianni Sperti: “C’è solo da apprezzare quello che ha fatto…Tanto di cappello…”

Tina Cipollari ha consolato la dama di Uomini e Donne

Alla fine Gemma Galgani e Mario hanno ballato al centro dello studio per suggellare questa loro rappacificazione. Finito questo momento però la dama di Uomini e Donne ha avuto un altro crollo emotivo: “Forse è meglio che esco un attimo…” Ed è stata subito seguita dall’opinionista, la quale ha cercato di consolarla in questo suo momento difficile: “Mettiti qui Gemma…Ti vuoi sdraiare?” Incredibile, ma subito dopo le due donne si sono anche abbracciate lasciando tutti i presenti in studio senza parole. La Galgani è poi stata raggiunta dal cavaliere. Momento questo che diventerà storico per tutti i fan del programma.