X


Giulia De Lellis rompe il silenzio dopo il parto: “Sono resuscitata dopo una febbre”

Scritto da , il Ottobre 29, 2025 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis Tu sì que vales

L’influencer: “Sono resuscitata dopo una bella febbre da mastite”

Assente dai social per diverse settimane, Giulia De Lellis è tornata a parlare ai suoi fan che ne sentivano incredibilmente la mancanza: “Sono appena resuscitata dopo una bella febbre da mastite. Chi allatta saprà di cosa parlo. Ho superato il parto, una settimana con febbre a 39 e le prime tre settimane sono state davvero intense. Ma ce l’ho fatta, sono viva, sono viva. Da quando è nata riceviamo circa 6 o 7 mazzi di fiori al giorno. È una dimostrazione d’affetto incredibile”.

Giulia De Lellis: “Sono nella bolla d’amore per mia figlia”

“Sono nella mia baby bubble totale, questa bolla di amore per la mia bambina me la sono goduta, me la sto godendo, me la godrò ancora per un po’. È un periodo che scorre velocemente e voglio ricordare ogni momento. È una sensazione unica, difficile da spiegare a parole” ha raccontato Giulia De Lellis a proposito della sua prima figlia Priscilla avuta dal rapper Tony Effe e infatti “ho partorito la gemella del mio fidanzato. Di me ha solo il modo in cui dorme, a bocca aperta e con le braccia in aria”.

La fidanzata di Tony Effe racconta com’è essere mamma

E com’è essere mamma secondo Giulia De Lellis, che ha da poco partorito Priscilla? Sempre sui social ha confessato quanto segue: “Tutto è molto intenso, sia nel bene che nel male. Sto imparando a gestire i nuovi ritmi e a scoprire ogni piccolo dettaglio della vita da mamma. È un’esperienza completamente nuova e affascinante”.