Grande Fratello, tragedia sfiorata per Omer Elomari: “Mi hanno sparato”
Omer Elomari ha raccontato di aver rischiato la vita in passato
Come tutti sapranno bene il concorrente del Grande Fratello è originario della Siria. E quest’ultimo ha visto la guerra in faccia, tanto che un giorno se l’è vista davvero brutta. Il giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani ha infatti rischiato seriamente la vita. Come riportato dal portale di gossip Biccy.it il ragazzo ha raccontato a Matteo Azzali che un giorno doveva andare a lavarsi ed è stato costretto ad andare al fiume più vicino. Appena è uscito un cecchino gli ha purtroppo sparato addosso:
“Una volta mi sono fatto una doccia all’aperto, sì, mi sono lavato in un fiume, l’acqua era gelida, nevicava…Avevo bisogno di lavarmi, ma sapevo che era un rischio grosso, infatti ho trovato un cecchino e mi ha sparato mentre ero lì nel fiume…”
Grande Fratello, il concorrente ha parlato del dramma della guerra
Fortunatamente in quella occasione Omer Elomari non è stato preso, aggiungendo però che non è stata neppure la prima volta che è finito nel mirino. Il ragazzo, come riportato da Biccy.it, ha raccontato sempre a Matteo Azzali che hanno sparato contro di lui e la sua famiglia durante la guerra in Siria almeno una trentina di volte:
“Non mi ha colpito per fortuna…In generale durante la guerra hanno sparato contro di me e la mia famiglia almeno trenta volte, per fortuna non ci hanno mai preso…”
Una confessione quella del concorrente del GF di Simona Ventura che non ha colpito solo il coinquilino della casa più spiata dagli italiani, ma pure tutti i numerosi spettatori a casa sintonizzati su Mediaset Extra per seguire la diretta 24 ore su 24.
Il concorrente e il dramma della sua casa spazzata via da una bomba
Purtroppo non è andata sempre bene a Omer Elomari e alla sua famiglia. Come riportato da Biccy.it il concorrente del Grande Fratello, il quale giorni fa ha avuto un malore, ha raccontato del momento in cui ha visto davanti ai suoi occhi la sua casa spazzata via da una bomba:
“Ricordo anche molto bene il rumore della bomba che ha spazzato via casa mia…Quel suono e poi il silenzio, perché vieni sbalzato e ti fischiano le orecchie…Sono stato sbalzato di circa dieci metri…”
E sarebbe addirittura potuta andare molto peggio per lui perchè come ha raccontato al coinquilino Matteo Azzali se fosse rientrato in casa anche un minuto prima sarebbe esploso insieme alla casa: “Se fossi rientrato prima a casa sarei esploso…Che poi non è solo questione di restare sepolti, ma spesso la cosa più pericolosa sono i detriti che volano e ti colpiscono…”




