Grande Fratello, Valentina affronta Domenico: Simona Ventura lo bacchetta
Benedetta si è confrontata con la compagna del concorrente del Grande Fratello
In questa nuova puntata del reality show Simona Ventura ha subito voluto porre le sue attenzioni sull’avvicinamento tra Domenico e Benedetta. Una simpatia questa che ha fatto molto arrabbiare la compagna del concorrente del GF, la quale stasera è entrata nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi dapprima con la ragazza e poi proprio con Domenico. E alla prima Valentina non ha nascosto il suo più totale disappunto:
“Avevo chiesto un po’ di distacco…Ho avuto l’ennesima delusione…Da fuori mi hanno attaccato come donna e come madre…Non è bello…”
Dal canto suo la gieffina non ha potuto far altro che chiedere scusa e dire che d’ora in poi cambierà atteggiamento.
Valentina ha attaccato duramente il suo compagno
Successivamente Simona Ventura ha dato la possibilità alla donna di parlare a tu per tu con il compagno Domenico, il quale si è molto legato con Benedetta nella casa più spiata dagli italiani. E in questa occasione la donna è stata più agguerrita che mai accusandolo di averle mancato di rispetto:
“Mi stai infangando come madre, come donna e come famiglia…Dici di avere rispetto, ma tu fuori hai permesso di toccare la nostra famiglia…”
Domenico si è però difeso, asserendo che il suo atteggiamento nei confronti della coinquilina della casa del Grande Fratello è stato travisato. La conduttrice gli ha però fatto presente che la compagna ha ricevuto diversi messaggi sui social in cui è stata informata di alcune sue presunte scappatelle: “I messaggi che riceve Valentina, e che ho visto pure io, sono veri o falsi?” A questo punto la compagna gli ha chiesto se ultimamente ha incontrato delle altre ragazze. E l’inquilino ha però fatto il vago: “Non lo so…”
Domenico è stato sgridato dalla presentatrice del reality show
Alla fine di questo nuovo confronto tra Valentina e il suo compagno non ha portato a molto. Il concorrente del Grande Fratello si è infatti limitato a chiedere scusa, anche se non ha specificato per cosa. E una volta terminato questo scontro Domenico ha però fatto un gesto che non è per niente piaciuto alla presentatrice del GF. Cosa ha fatto? Le ha rubato un bacio. E la Ventura l’ha quindi redarguito duramente:
“Questo bacio non mi è piaciuto fino in fondo…Devo dire la verità…Domenico ti devo dire una cosa…Il bacio rubato alla tua compagna, anche se state insieme da nove anni, anche no…Non c’è piaciuto per niente…L’avrai fatto in buona fede, ma quel bacio rubato non c’è piaciuto…”
Il concorrente non ha controbattuto incassando il colpo.




