X


Grave lutto per Bianca Guaccero: è morto il padre Ettore all’età di 81 anni

Scritto da , il Ottobre 11, 2025 , in Personaggi Tv
foto bianca guaccero 8ottobre

E’ morto ieri a 81 anni il padre di Bianca Guaccero

La conduttrice e vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle ha pubblicato in queste ultime ore direttamente nelle sue storie su instagram un messaggio sibillino che ha destato curiosità tra i suoi tanti fan e non. Cosa ha scritto? Senza taggare nessuno si è limitata a scrivere quanto segue: “Ti amerò per sempre…” Parole queste rivolte al padre Ettore venuto a mancare ieri all’età di 81 anni, come riportato da Leggo.it:

“Con queste parole, condivise in una instagram story, Bianca Guaccero dice addio al papà Ettore, morto ieri, venerdì 10 ottobre, all’età di 81 anni…”

Oggi si sono tenuti i funerali del padre della conduttrice

E’ stato poi riportato da Il Corriere di Bari che i funerali del padre di Bianca Guccero si sono tenuti oggi alle 16 in punto nella parrocchia di San Leone Magno a Bitonto. Inutile dire che molti fan, appena hanno saputo la triste notizia riguardante il lutto della compagna di Giovanni Pernice di Ballando con le stelle, si sono immediatamente riversati sui social per farle le più sincere condoglianze, oltre a farle sentire la propria vicinanza in questo momento complicatissimo della sua vita.

La presentatrice e il forte legame che ha sempre avuto con il padre Ettore morto ieri

Bianca Guaccero non ha mai nascosto pubblicamente di aver sempre avuto un rapporto fortissimo con il padre morto all’età di 81 anni. La compagna di Giovanni Pernice ha infatti recentemente svelato che proprio il papà ha sempre creduto fortemente in lei:

“Io e mio papà abbiamo un rapporto bellissimo, lui ha sempre creduto in me e mi ha dato la forza di affrontare tantissimi ostacoli nella mia vita…”

La Guaccero, la quale è recentemente finita al centro del gossip a causa di alcune illazioni sul suo rapporto con il ballerino, ha anche rivelato in passato di essersi preoccupata tantissimo quando ha saputo che il padre non è stato bene, tanto da lasciare subito Milano per correre da lui: “Ho pianto per tutte le 14 ore del viaggio e continuavo a chiamare l’ospedale per avere notizie…” A questo punto non resta che fare alla presentatrice le condoglianze per questa drammatica perdita.