La volta buona, diretta interrotta da una telefonata: Balivo senza parole

Nancy Brilli ha assolto Selvaggia Lucarelli dopo le polemiche
Una decina di giorni fa la concorrente di Ballando con le stelle ha perso la sua cagnolina. E questa triste notizia è venuta a galla poco prima della sua esibizione. Una volta che ha finito di ballare la Lucarelli è intervenuta per far presente che non può dare una valutazione più alta solo per questo suo lutto: “Non c’è il bonus per il lutto animale domestico…” A quel punto è scoppiata un’incredibile polemica mediatica. Oggi Caterina Balivo a La volta buona ha voluto parlare della faccenda con la diretta interessata, la quale ha però colto la palla al balzo per gettare una volta per tutte acqua sul fuoco:
“No, sensibilità riguardante gli animali indubbiamente c’è dalla persona che l’ha detto, che è Selvaggia…Forse non voleva neppure essere una battuta…Questa cosa diciamo che non è venuta benissimo…”
Interrotta la diretta di Caterina Balivo a causa di una telefonata ricevuta da un ospite
Finita l’intervista a Nancy Brilli si fa presente che la presentatrice de La volta buona è tornata a sedersi sul divano insieme agli altri ospiti. Ma in questo momento c’è stato un clamoroso imprevisto che ha lasciato senza parole la Balivo, la quale ha portato a galla poco prima un retroscena inatteso su Ballando. Cos’è successo? In pratica Guillermo Mariotto ha ricevuto una telefonata in diretta, come tenuto a sottolineare dalla padrona di casa: “Scusate noi siamo sempre in diretta e Guillermo Mariotto è in diretta con noi, ma al tempo stesso è pure al telefono…Che succede?”
Guillermo Mariotto vago sulla telefonata ricevuta all’improvviso in diretta
Il giurato di Ballando con le stelle è stato quindi preso un attimo in contropiede, tanto che ha chiuso la telefonata in fretta e furia: “Si, prova 20 settembre, ciao ciao…” Caterina Balivo, che oggi ha intervistato Antonella Fiordelisi, ha però voluto vederci chiaro chiedendo delucidazioni all’ospite, il quale è invece rimasto sul vago: “No, eeeh…Lasciamo stare…E’ una spedizione…” Si è quindi sentito in sottofondo Raimondo Todaro consigliare a Mariotto di mettere il silenzioso al telefono per quella mezz’ora che va in diretta. E le risate si sono sprecate. Finito questo momento di impasse la presentatrice ha ripreso in mano la diretta continuando a parlare di Ballando e dei suoi protagonisti, svelando retroscena e aneddoti.