Mara Venier, lieta notizia: il marito Nicola Carraro è tornato a camminare

Nicola Carraro è tornato a camminare: il suo annuncio
Si pensava al peggio quando Mara Venier ha annunciato un anno fa che suo marito Nicola Carraro non stava bene. Si pensava pure che avrebbe detto addio a Domenica In per dedicarsi giustamente a suo marito, ma così non è stato. Alla fine è arrivato l’annuncio che tutti stavano aspettando: suo marito sta meglio e come si può vedere da una foto in calce all’articolo è tornato a camminare dopo un periodo in cui deambulava con l’ausilio di una sedia a rotelle.
Mara Venier, la dedica del marito: “Mia moglie mi ha fatto rinascere”
E cosa ha scritto Nicola Carraro a proposito di sua moglie Mara Venier? Sotto la foto in cui lo si può vedere fare le scale senza l’ausilio di un bastone o peggio si legge: “Mia moglie e l’aria di Roma mi hanno fatto rinascere”. Quindi sembra che il peggio sia ormai passato, ma resta comunque un po’ di preoccupazione data l’età e quant’altro. Di certo la conduttrice ha potuto tirare per un attimo un sospiro di sollievo.
Domenica In: la nuova stagione è un flop. L’addio è vicino?
Lo ha annunciato per l’ennesima volta, Mara Venier: quest’edizione di Domenica In sarà la sua ultima. Ma sarà davvero così? Considerando gli ascolti disastrosi di queste prime puntate non si fa fatica a crederlo. L’innesto di Enzo Miccio e Teo Mammucari è servito a poco e nulla, solo a creare un sacco di disagio al pubblico per via di alcuni siparietti che non fanno ridere nessuno.