Ok, il prezzo è giusto, la Rai fa sul serio: ecco chi potrebbe condurlo

Flavio Insinna alla conduzione dello storico game show? L’ultima indiscrezione
Nei giorni scorsi il portale di news Dagospia.it ha svelato che per Flavio Insinna, oltre la sua partecipazione a Tale e Quale Show, ci sarebbe altro che bolle in pentola in casa Rai. E oggi il medesimo sito ha dato qualche informazione in più su questa faccenda. Il giornalista Giuseppe Candela è infatti venuto a conoscenza che l’Azienda Pubblica Televisiva starebbe pensando seriamente a lui come conduttore della nuova edizione di Ok, il prezzo è giusto!:
“Insinna sarebbe in pole position per condurre Ok! Il prezzo è giusto…”
E se così fosse per il conduttore sarebbe un ritorno al game dopo Affari Tuoi, L’Eredità e Famiglie d’Italia su la7.
Ok, il prezzo è giusto! in onda in prima serata sull’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Tv
Dopo aver svelato che Flavio Insinna sarebbe in pole position per prendere la guida della nuova edizione dello storico game show condotto per tantissimi anni da Iva Zanicchi ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Il programma infatti non dovrebbe essere collocato nell’access prime time dell’ammiraglia Rai, ma l’idea sarebbe quella di piazzarlo nella prima serata con quattro puntate speciali:
“Inizialmente avevano pensato a questo format per l’access prime time ma il programma prodotto da Fremantle potrebbe approdare in prime time per quattro puntate…”
In che periodo dovrebbe andare in onda il game show?
Giuseppe Candela ha poi svelato su Dagospia.it che la nuova edizione di Ok, il prezzo è giusto! potrebbe vedere la luce non prima della prossima primavera. E in attesa di capire se alla conduzione ci sarà davvero Flavio Insinna si segnala che secondo il giornalista quest’ultima mossa della Rai avvallerebbe la tesi per cui ormai con Mediaset è assolutamente guerra aperta:
“I vertici della Rai hanno deciso di ‘vendicarsi’ di Pier Silvio Berlusconi acquistando i diritti dello storico game del Biscione condotto da Iva Zanicchi…”
Insomma più passano i giorni e più questa sfida tra le due Aziende Tv si inasprisce.