X


Ornella Muti, il suo dramma a Verissimo: “Avevo una lesione al polmone”

Scritto da , il Ottobre 12, 2025 , in Verissimo
Foto Ornella Muti a Verissimo 2025

Ornella Muti svela di aver avuto sette broncopolmoniti da piccola

Chi è stata ospite oggi a Verissimo? Ornella Muti per pubblicizzare il suo libro, non avendo alcun tipo di film all’attivo. Ha parlato del suo passato non facile: “Ho avuto sette broncopolmoniti da piccola, avevo una lesione al polmone e per avere un’aria buona mi hanno portata a Ginevra”. Dei suoi genitori ha detto che il papà era meraviglioso, ma geloso, mentre sua madre la adorava e le è grata per averla fatta esattamente così, libera, indipendente.

L’attrice a Verissimo parla dei suoi grandi amori

E invece degli amori Ornella Muti ne ha parlato a Verissimo? Certo che sì: “Con Celentano è stata una bellissima avventura, poi il gossip sporca quello che in realtà è una bella storia. Con Federico abbiamo risolto, era stato un problema, ho avuto paura di perderlo. Siamo stati tanti anni insieme”. E infine: “La storia con Stefano? Ho provato un disastro, gli voglio molto bene ma lui non era un uomo che amava i bambini, non potevamo fare la famiglia felice. Di amore forse ci capisco poco, non puoi amare veramente se non sei dritto come una roccia, ho capito che non si può delegare la felicità”.

Verissimo, Ornella Muti: “Mio padre morto davanti a me”

Purtroppo il padre di Ornella Muti è morto davanti a lei perché non le hanno diagnosticato in tempo un infarto: “Non è un ricordo piacevole, a quell’età non capisci neanche bene. Lui aveva cominciato a stare male, è caduto e ha cominciato a fare strani rumori. Io mi sono precipitata lì ma mamma mi mandò a chiamare mia zia. Non era una cosa bella a cui assistere”.