Raimondo Todaro a Ciao Maschio confessa: “Addio ad Amici? Non mi snaturo”

Ciao Maschio: l’ospite è tornato a parlare del suo addio ad Amici
Per anni Raimondo Todaro è stato coach di danza nel talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E quest’ultimo ha lasciato il segno mostrando un bel caratterino. Ma perchè ad un certo punto è andato via? A rivelarlo è stato lui stesso oggi da Nunzia De Girolamo:
“Ho dato tutto quello che potevo…Se mi volete sono così, altrimenti va bene un altro…Non mi snaturo…”
Il ballerino ha poi tenuto a dire di essere comunque stato benissimo nel programma, aggiungendo tra l’altro di aver raggiunto il suo obiettivo: “Ho raggiunto il mio obiettivo: far vincere un ragazzo latinista che non aveva mai vinto ad Amici…Per me quello è stato il traguardo…”
Raimondo Todaro ha svelato qual è il suo più grande fallimento
Successivamente il ballerino, sempre parlando a tu per tu con Nunzia De Girolamo, ha confessato che nella vita come nel lavoro non si è mai e poi mai risparmiato facendo tutto con il cuore:
“Ho sempre fatto tutto con il cuore…In amore, come nel lavoro, so di aver dato tutto me stesso…”
Nonostante questo però l’ospite a Ciao Maschio, che recentemente è tornato in ospedale per fare dei controlli, ha confessato di avere un grande dispiacere. Quale? Quello di non aver potuto dare a sua figlia una famiglia unita: “Il mio più grande dispiacere resta quello di non aver potuto dare a mia figlia una famiglia unita…” E questo l’ha da sempre considerato un suo fallimento personale: “Per me è il fallimento più grande…”
La separazione da Francesca Tocca è stato un dolore grande per il ballerino
Raimondo Todaro ospite a Ciao Maschio non ha poi fatto mistero che nei valori della famiglia ha sempre creduto, vedendo soprattutto che sua madre e suo padre continuano a stare insieme dopo tantissimi anni. Motivo per cui la separazione dalla moglie è stata un suo fallimento:
“Mamma e papà stanno insieme da una vita, si amano e si adorano…Io invece so che mia figlia non ha questa fortuna, e questo per me resta un dolore…”
Quest’ultimo a Nunzia De Girolamo ha comunque tenuto a dire di essere consapevole che insieme all’ex hanno cercato di fare tutto il possibile. Per tale ragione non ha rimproveri da farsi: “Ma so anche che abbiamo fatto entrambi tutto quello che potevamo…Quando dai tutto, puoi comunque andare avanti con serenità…”