Raimondo Todaro torna in ospedale: ecco come sono andati i controlli

L’ex coach di Amici di Maria De Filippi ha parlato recentemente della malattia
Recentemente Raimondo Todaro è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E in questa occasione ha parlato della sua seconda rottura con la moglie Francesca Tocca. Tra una rivelazione l’altra si segnala che la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha poi fatto presente al suo ospite di aver saputo che pure sul versante della salute ha dovuto affrontare tanti problemi in quest’ultimo periodo. E il ballerino ha confermato, asserendo di aver avuto ben quattro tumori all’intestino, di cui tre maligni:
“In totale ho avuto quattro tumori all’intestino, di cui tre maligni, per cui sono stato operato…”
Raimondo Todaro è tornato oggi in ospedale per fare dei controlli
Successivamente a Verissimo ha anche fatto presente che questo mese sarebbe dovuto tornare in ospedale per fare dei controlli a causa appunto di questi suoi problemi di salute:
“Adesso, in questo mese di ottobre, devo rifare i controlli e sarà così a vita, ma per fortuna il fatto di tenermi monitorato mi permette di prendere tutto per tempo…Insomma, ormai è una routine…”
E c’è da dire che il momento dei controlli è arrivato proprio oggi. A rivelarlo è stato lo stesso ex coach di Amici di Maria De Filippi con una foto pubblicata direttamente nelle sue storie su instagram. In questa immagine l’artista si è mostrato in ospedale con una piccola ago-cannula sulla mano facendo allo stesso tempo il segno della vittoria.
Il ballerino ha rivelato di non aver niente
Qualche ora dopo questa storia pubblicata su instagram si segnala che Raimondo Todaro, il quale è tornato single da poco dopo la rottura con Francesca Tocca, ne ha pubblicata un’altra stavolta al fianco dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, Diego Tavani. E dopo un breve silenzio l’ex coach di Amici di Maria De Filippi ha svelato che fortunatamente i controlli sono andati molto bene, visto che non ha niente:
“Eccoci qua bro…Tutto a posto…Ho fatto tutto e non ho niente…Vaff****lo…”
E con lui ha festeggiato ovviamente pure Diego lì al suo fianco.