X


Rosa Perrotta e l’ipotesi del terzo figlio: “Non sono assolutamente convinta”

Scritto da , il Ottobre 31, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Rosa Perrotta Tv

L’ex tronista di Uomini e Donne: “Terzo figlio? Non sono convinto”

Un terzo figlio per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Per lei possono bastare due figli: “Oggi vi spiego perché io non sono assolutamente convinta di fare il terzo figlio, sono sola e molto spesso mi sento sola in una città in cui non ho i miei genitori vicino ed essere dipendente dai estranei, aiutino con i bambini, alle volte è avvilente e se anche io dovessi per assurdo averli vicino so bene che loro non sono gli stessi né di sei anni fa né di quattro anni fa. Nonostante io non smetterò mai di avere bisogno di loro, probabilmente saranno sempre più loro ad avere bisogno di me”.

Rosa Perrotta, un’altra gravidanza? “Io sono ancora stanca”

“Io sono ancora stanca, ancora mi alzo la mattina e mi sembra non farcela a far funzionare tutto e per me i figli sono l’impegno più importante e serio della mia vita, è così che io affronto la maternità e fatico tantissimo tutti i giorni per cercare di mantenere questo equilibrio così precario tra essere la mamma di Ethan e Achille, essere una buona compagna, essere una buona figlia senza mai dimenticarmi di essere Rosa, la donna che sono. Ci sono giorni in cui ahimè non ce la faccio, quindi la verità è che ho paura, tantissima paura. Ho paura di togliere ulteriore tempo agli altri due bambini, a me stessa, ai miei genitori che invecchiano e vorrei godermeli il più possibile, al mio compagno, alla coppia”: queste le parole di Rosa Perrotta confidandosi con i suoi fan sui social.

L’influencer: “Ho paura di mettere a rischio la mia salute”

Rosa Perrotta è felice della famiglia che si è creata e non crede proprio di dover fare un terzo figlio: “Poi ho paura di mettere a rischio la mia salute, i rischi annessi ad un terzo cesareo non sono da sottovalutare e mi spaventano tantissimo. Siamo la generazione dei genitori consapevoli, non facciamo i figli per fare numero, facciamo i figli consapevoli del fatto che sono la responsabilità più importante della nostra vita. Forse in questo momento non ho né la forza né la voglia di affrontarlo, forse la cosa più importante è che ho imparato a godere di quello che ho”.