X


Sabrina Ferilli insultata a Tu sì que vales: “Miracolata! Non vali nulla”

Scritto da , il Ottobre 12, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli insultata

Sabrina Ferilli insultata da una concorrente di Tu sì que vales

La tv è illusione. Si pensa che accada davanti gli occhi la realtà, la verità,, ma così non è nella maggior parte dei casi, quindi non bisogna credere a tutto quelli che si vede a Tu sì que vales perché non è possibile che ogni anno salti fuori un concorrente che si prende la libertà di insultare uno dei giudici. Questa volta è toccato a Sabrina Ferilli, che è stata insultata da una concorrente: “Ora non mi esibisco più, non me la sento proprio. Mi sono sentita presa in giro. Questa trasmissione si chiama Tu sì que vales, ma tu Sabrina non vali nulla. Lei è una miracolata, chissà chi ha in paradiso”.

La concorrente è stata presa in giro dai giudici

La concorrente di Tu sì que vales che si è esibita prima di infuriarsi con la giudice popolare ha spiegato quanto segue: “Sono una performer multidisciplinare mediante la contaminazione tra le arti, musica, pittura, anche poesia contemporanea. Questa sera farò un’improvvisazione atonale, dodecafonica. L’ urlo primordiale è una cosa seria”. Quando i giudici sono scoppiati a ridere, non capendo la natura della sua performance, se n’è uscita dallo studio: “Che caz*o vi ridete? Ma vaffancu*o”.

Tu sì que vales: cos’è successo con la concorrente

“Ho sentito le critiche che avete fatto mentre ero dietro le quinte, perché ci sento e non sono sorda. Sono tornata per rispetto nei confronti del pubblico. La cosa che più di tutte mi ha ferita, è che quando sono uscita e qualcuno ha detto ‘la signora non rientra’, c’è chi ha risposto ‘e menomale dai’. L’ha detto Sabrina Ferilli. Io non sono qui per essere presa in giro da voi” si è infuriata la concorrente che ha poi deciso di insultare Sabrina Ferilli a Tu sì que vales. E sempre nella puntata di ieri c’è stata un po’ di tensione tra Paolo Bonolis e Luciana Littizzetto.