Sanremo 2026, toto cast: in lizza ci sono pure Emma e Angelina Mango

Emma Marrone torna in gara al Festival? Le ultime indiscrezioni
Manca ancora molto tempo all’inizio del Festival di Sanremo 2026, ma ovviamente le voci di corridoio già impazzano sul web e sulla carta stampata. Ebbene in base a quanto riportato dall’Agenzia stampa Adnkronos sembra che sul palco del Teatro Ariston potrebbe tornare Emma. Quest’ultima infatti potrebbe presentare al Festival di Carlo Conti una canzone scritta e prodotta da Olly e JVLI (stessi autori tra l’altro del suo ultimo singolo uscito poche settimane fa, il cui titolo è Brutta Storia):
“Emma potrebbe riconfermare la premiata ditta autorale con Olly e JVLI…”
Otterrà lo stesso successo che ha avuto con Apnea?
Potrebbe tornare in gara pure Angelina Mango dopo i problemi personali
In base alle indiscrezioni raccolte dall’Adnkronos pare che oltre Emma potrebbe tornare sul palco del Teatro Ariston pure un’altra ex concorrente di Amici di Maria De Filippi tanto amata dal pubblico a casa (l’unica volta infatti che ha partecipato al Festival di Sanremo si è pure portata a casa la vittoria sbaragliando la concorrenza di Annalisa e Geolier). Di chi si sta parlando? Di Angelina Mango. La giovane artista, dopo i problemi personali degli ultimi tempi, sembra abbia individuato nel Festival il luogo ideale per il suo ritorno sulle scene musicali: “C’è chi giura su un rientro in scena, proprio a Sanremo, di Angelina Mango…”
Tutti i possibili cantanti in lizza per partecipare al prossimo Festival
Oltre Emma e Angelina Mango l’Adnkronos ha rivelato che sarebbero lizza per partecipare al chiacchierato Festival di Sanremo 2026 di Carlo Conti pure Diodato, Ermal Meta, Fulminacci, Emma Nolde, La Niña, Tommaso Paradiso, Blanco, Sangiovanni. Ottime possibilità di vedere su quel palco Alfa, che la scorsa estate ha incantato tutti con il suo tormentone A me mi piace. E poi sempre in base alle indiscrezioni in possesso dall’Adnkronos in lizza pare ci siano pure Benji & Fede, il cantautore di origini toscane Enrico Nigiotti, il vincitore della scorsa edizione delle Giovani Proposte Settembre, Luk3, Trigno. Per quanto riguarda invece le artiste donne sembra abbiano possibilità di partecipare Arisa, Malika Ayane, Serena Brancale, Chiara Galiazzo e l’ex Coma_Cose California. E poi potrebbero esserci pure Sal Da Vinci, Aiello, Tiziano Ferro in coppia con Madame, Fedez insieme a Marco Masini, l’artista che più ha fatto discutere allo scorso Eurovision, Tommy Cash. Per quanto riguarda invece la quota over sono stati fatti i nomi di Michele Zarrillo, Fausto Leali, Enrico Ruggeri, Donatella Rettore e dulcis in fundo Patty Pravo. Tutti questi rumor verranno presto confermati?