X


Sonia Bruganelli confessa: “Ho abortito, Paolo Bonolis non era pronto”

Scritto da , il Ottobre 18, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli Domenica In

Sonia Bruganelli ha parlato della sua difficile scelta di abortire

Oggi l’ex moglie di Paolo Bonolis ha rilasciato un’interessante intervista sul quotidiano Il Corriere della sera. E in questa occasione ha svelato un retroscena molto doloroso sul suo passato. Di cosa si tratta? La compagna di Angelo Madonia ha rivelato che purtroppo ha abortito. Una scelta che ha fatto perchè ha capito che all’epoca il suo ex marito e conduttore di Avanti un altro non era pronto. Motivo per cui tra un figlio e lui ha scelto appunto il presentatore:

“La gravidanza non era cercata, ma avrei voluto che Paolo mi dicesse ‘Che bello, questo bimbo è frutto del nostro amore’…Invece, non era pronto…L’ho capito, non l’ho accusato e, fra diventare madre senza di lui o avere lui, ho scelto lui…”

L’ex moglie di Paolo Bonolis ha provato una grande rabbia dopo aver abortito

Sonia Bruganelli, sempre in questo suo intervento sul quotidiano Il Corriere della sera, non ha nascosto che dopo aver deciso di abortire ha comunque provato una grandissima rabbia dentro: “La rabbia per ciò che mi era stato tolto si è fatta sentire…” E quando il conduttore di Avanti un altro, il quale giorni fa ha dovuto gestire il caos in studio a causa di un inconveniente, parlava dei suoi figli reagiva molto male:

“Gli dicevo: zitto, mi ferisci…Era una situazione tossica…”

La compagna di Angelo Madonia ha poi tenuto a dire che il matrimonio con Bonolis è stato per amore, anche se c’è stato un altro intreccio di ragioni: “Ci siamo sposati perché ci amavamo, ma anche per un intreccio di altre ragioni…”

La Bruganelli ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico e disturbi alimentari

Sonia Bruganelli, che è stata recentemente al centro dei rumor per un eventuale ritorno al Grande Fratello come opinionista, ha poi confessato che a causa dei problemi della figlia Silvia ha cercato di reagire buttandosi nel lavoro e nello shopping compulsivo:

“Avrei dovuto fermarmi ed elaborare il dolore, invece, mi sono buttata nel lavoro e ho cercato successi che mi facessero apparire forte…Mi sono data allo shopping compulsivo…”

L’ex moglie di Paolo Bonolis ha inoltre dovuto fare i conti pure con gli attacchi di panico e i disturbi alimentari. E quando suo figlio le ha fatto notare che effettivamente il problema c’era ha capito che doveva assolutamente reagire: “Mi sono detta: non posso lasciarmi andare, ho dei figli…Finalmente, mi sono fatta aiutare…Sono stata dallo psichiatra, ho preso i farmaci, è stato un viaggio lungo…”