X


Stefania Orlando, addio a Marco Zechini: “L’errore di andare a convivere subito”

Scritto da , il Ottobre 8, 2025 , in Gossip
foto stefania orlando lvb

Stefania Orlando si è lasciata di nuovo con Marco Zechini

Può essere a volte che l’amore non sia come una freccia scagliata da un potente arco, che colpisce il bersaglio, ma come un cerchio: che parte e poi torna esattamente nello stesso punto. È il caso di Stefania Orlando che, dopo la fine del suo matrimonio con Simone, si è legata sentimentalmente parlando a Marco Zechini. Peccato che poi si siano lasciati. Dopo il Grande Fratello, però, ci hanno riprovato, ma neanche questa volta ha funzionato, come ha raccontato lei in un’intervista a DiPiù Tv: “Abbiamo fatto l’errore di andare a convivere subito. Dopo 4 mesi si sono ripresentati gli stessi problemi”.

Il volto Rai parla della fine della sua storia con Marco Zechini

È fatta per la progettualità, per il futuro, Stefania Orlando, per questo è andata a convivere con Marco Zechini, peccato che poi i problemi che hanno avuto la prima volta si sono presentati ancora una volta. Quali? “Litigavamo spesso per cose banali, non c’era dialogo e complicità”. Senza serenità in amore non si può andare avanti perché in un rapporto l’altra persona deve arricchire e non impoverire. Così facendo lei ha deciso di chiudere. È andata a prendere le sue cose a casa di lui senza drammi e piagnistei.

Stefania Orlando crede ancora nell’amore: “Ora mi godo la vita da single”

“Ora mi godo la mia vita da single” ha annunciato Stefania Orlando, che si è lasciata per la seconda volta con Marco, e poi chissà che l’amore non bussi di nuovo alla sua porta più avanti nel tempo, all’improvviso. Il destino può fare dei regali inaspettati a tutti quanti, bisogna solo essere aperti alla possibilità di amare un’altra persona, lasciando da parte la paura di soffrire.